papiluccio Inviato 29 Luglio, 2025 #1 Inviato 29 Luglio, 2025 Salve, tra le cianfrusaglie in casa ho trovato questa moneta (o medaglia, non so) e mi chiedevo innanzitutto cosa fosse esattamente, e poi se avesse un qualche valore di mercato. Sarò grato a chiunque vorrà insegnarmi qualcosa in merito.. Raf Cita
Carlo. Inviato 29 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 29 Luglio, 2025 buongiorno @papiluccio, si tratta sicuramente di una medaglia e non di una moneta. sembra vi sia uno sciatore (?), potrebbe essere una medaglia di qualche manifestazione sportiva? Cita
santone Inviato 29 Luglio, 2025 #3 Inviato 29 Luglio, 2025 (modificato) Medaglia , amministrazione provinciale di Bergamo Modificato 29 Luglio, 2025 da santone 1 Cita
gennydbmoney Inviato 29 Luglio, 2025 #4 Inviato 29 Luglio, 2025 4 ore fa, papiluccio dice: Salve, tra le cianfrusaglie in casa ho trovato questa moneta (o medaglia, non so) e mi chiedevo innanzitutto cosa fosse esattamente, e poi se avesse un qualche valore di mercato. Sarò grato a chiunque vorrà insegnarmi qualcosa in merito.. Raf Buonasera paisa',comm può leggr pur tu è na mragl pe l'amministrazione provinciale di Bergamo,fors è argient, probabilment degl'anni 50,nun pens che ten chissà che valor,fors na ventina d'eur... Salutm napl... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..