Giulietta27 Inviato 31 Luglio, 2025 #1 Inviato 31 Luglio, 2025 Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha idea se questa moneta vale qualcosa. Nella faccia davanti non appare la lettera “E” nella scritta “EURO” ma non ho idea se sia per usura o per errore di conio. Vi allego anche il retro perché magari ci sono altre particolarità che io non noto. Grazie in anticipo!! Cita
Carlo. Inviato 31 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 31 Luglio, 2025 Buonasera @Giulietta27, la E c'è eccome e si vede. Solo che il conio era probabilmente ostruito e quindi risulta debole. Una curiosità che vale ben 1 euro, considerate anche le condizioni pessime e il quantitativo coniato nel 2002. saluti 1 Cita
Bruzio Inviato 1 Agosto, 2025 #3 Inviato 1 Agosto, 2025 E' una moneta con oltre vent'anni di circolazione, probabilmente si tratta di usura... Cita
Giulietta27 Inviato 1 Agosto, 2025 Autore #4 Inviato 1 Agosto, 2025 12 ore fa, Carlo. dice: Buonasera @Giulietta27, la E c'è eccome e si vede. Solo che il conio era probabilmente ostruito e quindi risulta debole. Una curiosità che vale ben 1 euro, considerate anche le condizioni pessime e il quantitativo coniato nel 2002. saluti Grazie mille Cita
torpedo Inviato 1 Agosto, 2025 #5 Inviato 1 Agosto, 2025 Si tratta di normale usura da circolazione, vale 1 euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..