PostOffice Inviato 8 ore fa #26 Inviato 8 ore fa (modificato) Guarda che le missive con il 2c De La Rue menzionati giustamente da fapetri sono di valore, 150/160€ l'uno. Modificato 8 ore fa da PostOffice
Gapox Inviato 8 ore fa Autore #27 Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, PostOffice dice: Guarda che le missive con il 2c De La Rue menzionati giustamente da fapetri sono di valore,50/60€ l'uno. Ok grazie per la segnalazione,vedo di mettere la segnalazione di valore per i posteri ☺️
Gapox Inviato 6 ore fa Autore #28 Inviato 6 ore fa 3 ore fa, fapetri2001 dice: Sono tre Stampe affrancate regolarmente per cent.2 , la prima da Città della Pieve con il 2 cent. De La Rue come spesso trovato reca l'anno rovesciato, la seconda da Gubbio con 2 cent. Umberto I , con bollo TR di Gubbio la terza come la prima ma spedita da Foligno sono tre documenti che conosco molto bene, avendoli anche io, sono delle mie zone , PS: il bollo di Gubbio è il primo tipo È sbucato pure questo anche se è qualcosa di triste lo condivido comunque 1
fapetri2001 Inviato 3 ore fa #29 Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Gapox dice: È sbucato pure questo anche se è qualcosa di triste lo condivido comunque Questo credo di non averlo o perlomeno non me lo ricordo, certamente interessante come scritto, l'affrancatura come le precedenti, uno stampato affrancato regolarmente con un 2 cent. De La Rue (Torino) ti ringrazio per averlo postato 1
Risposte migliori