pato19 Inviato 4 Agosto, 2025 #1 Inviato 4 Agosto, 2025 Buongiorno, grazie in anticipo a chi mi può dare qualche informazione su questa medaglia. Il rovescio non presenta nessun motivo. Cita
dareios it Inviato 4 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 4 Agosto, 2025 9 minuti fa, pato19 dice: Buongiorno, grazie in anticipo a chi mi può dare qualche informazione su questa medaglia. Il rovescio non presenta nessun motivo. È una medaglia moderna raffigurante San Lorenzo, nella mano destra regge una graticola, simbolo del suo martirio. Cita
pato19 Inviato 4 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 4 Agosto, 2025 Grazie, si trova su qualche catalogo? Cita
dareios it Inviato 4 Agosto, 2025 Supporter #4 Inviato 4 Agosto, 2025 9 minuti fa, pato19 dice: Grazie, si trova su qualche catalogo? Non penso proprio, perché non presenta firme o punzoni. Credo sia una produzione privata realizzata per qualche evento. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..