Ave,Val! Inviato 26 Agosto, 2007 #1 Inviato 26 Agosto, 2007 Mesi fa a un convegno mi vidi portare via da sotto il naso (era l'ultima! :rolleyes: ) una bellissima banconota che rappresentava una fiera tigre in posa da combattimento ai margini di una foresta (mi pare si vedessero degli alberi). Mi ero segnato da una parte il nome, il valore e il pick, ma ora non ritrovo più il foglietto... Chi di voi magari ce l'ha e sa dirmi di che banconota si tratta? Magari postate la foto se potete! Il primo che riuscirà ad aiutarmi vincerà.... un mio ringraziamento nella classifica del sito! :lol: Grazie, Valerio! Cita
Guysimpsons Inviato 26 Agosto, 2007 #2 Inviato 26 Agosto, 2007 (modificato) una bella banconota con la tigre... a memoria mi pare che sia del vietnam del sud!! Forse ce l'ho addiritura doppia!!! Non mi sbagliavo.... http://www.banknoteworld.com/banknotes/vie...donatedth_b.jpg Modificato 26 Agosto, 2007 da Guysimpsons Cita
petronius arbiter Inviato 26 Agosto, 2007 #3 Inviato 26 Agosto, 2007 Credo anch'io sia quella postata da Guido, il valore è di 2-3 euro. ciao. petronius :) Cita
Ave,Val! Inviato 27 Agosto, 2007 Autore #4 Inviato 27 Agosto, 2007 una bella banconota con la tigre... a memoria mi pare che sia del vietnam del sud!!Forse ce l'ho addiritura doppia!!! Non mi sbagliavo.... http://www.banknoteworld.com/banknotes/vie...donatedth_b.jpg 255513[/snapback] Grande Guido!!! Hai "vinto" il meritatissimo rigraziamento!!! Valerio Cita
Guysimpsons Inviato 27 Agosto, 2007 #5 Inviato 27 Agosto, 2007 (modificato) Ho avuto la fortuna di rispondere per primo!!!! :P Scherzi a parte, è stato un piacere poterti aiutare!! Guido p.s. grazie per il ringraziamento!!! Modificato 27 Agosto, 2007 da Guysimpsons Cita
gianlorenzo-notes Inviato 5 Settembre, 2007 #6 Inviato 5 Settembre, 2007 Ma ... se di tigri ne volete due, allora c'è la banconota da 500 Rupie del Nepal! Ciao! :) gianni Cita
simone Inviato 5 Settembre, 2007 #7 Inviato 5 Settembre, 2007 Ma ... se di tigri ne volete due, allora c'è la banconota da 500 Rupie del Nepal! 258389[/snapback] Bella :) Benvenuto nel forum gianlorenzo :) Cita
Guysimpsons Inviato 8 Settembre, 2007 #8 Inviato 8 Settembre, 2007 Grande gianlorenzo! Ottima segnalazione! Benvenuto in questo forum! Cita
Ave,Val! Inviato 8 Settembre, 2007 Autore #9 Inviato 8 Settembre, 2007 Molto bella Gianlorenzo! :) Cercherò di prendere anche questa! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..