Vai al contenuto
IGNORED

L'Uganda ce l'ha fatta!!

Risposte migliori

Inviato

Mi auguro che questa notizia non sia fake:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "ទ Uganda discovers over 31 million metric tonnes of gold ore valued at $12 trillion"

Uganda has announced a monumental discovery of 31 million metric tonnes of gold ore, estimated to contain over 320,000 tonnes of refined gold valued at a staggering $12 trillion.

This massive find has the potential to fundamentally transform Uganda's economy, catapulting it into the ranks of the world's leading gold-producing nations.

If successfully exploited, this discovery is expected to attract significant foreign investment and could disrupt the global gold market, signaling the dawn of a prosperous new era for the country.

(dal titolo, l'Uganda potrebbe divenire un paese economicamente molto sviluppato e per questo ho scritto un bene augurante" ce l'ha fatta")

odjob

Inviato

L'Uganda so per certo che sta messo veramente male. C ' é una povertá e delle condizioni assurde ( anche climatiche). Spero si riprenda al meglio. Sai a volte non bastano queste news, in quanto poi chi governa quei posti non si deve piegare a sirene altrui, non deve esser corruttibile e deve saper fare solo esclusivamente il bene del proprio paese. Speriamo.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Non è un fake ma era già noto da qualche mese.

58 minuti fa, caravelle82 dice:

Spero si riprenda al meglio.

Il problema qui non sono tanto le risorse quanto la stabilità politica dell'area (ad esempio https://www.aise.it/anno/in-uganda-quasi-2-milioni-di-rifugiati-a-rischio-lallarme-dellunhcr/222354/1 ) e siccome "la necessità aguzza l'ingegno" l'Uganda è uno di quei paesi che hanno capito già da tempo in che direzione bisogna andare per svilupparsi e stare al sicuro, non a caso è uno dei fondatori dell'East African Community, che intorno al 2030 dovrebbe introdurre una valuta unica.

Modificato da ART
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.