appah Inviato 5 Ottobre, 2025 Autore #51 Inviato 5 Ottobre, 2025 Il fatto che abbia fatto un realizzo molto alto non risolve nessuno dei dubbi sollevati in questa discussione. Magari se chi se l’è aggiudicato (tu?) frequenta il forum, può postare foto più dettagliate e di taglio quando prende possesso dell’esemplare. Cita
Oppiano Inviato 5 Ottobre, 2025 #52 Inviato 5 Ottobre, 2025 Ciao @appah, non volevo assolutamente mettere in dubbio le varie osservazioni emerse durante la discussione. Mi sembrava doveroso fornire il realizzo della moneta, senza sottolinearne altri risvolti. Non sono io l’aggiudicatario. Ti dirò di più. Come hai potuto vedere, mi sono fatto parte attiva per il Forum nel rintracciare altre notizie sul “tipo”. Non solo. Ho mandato anche mail alla Casa d’aste per chiedere info su tale “segno”. In punto, la dott.ssa Giovanna Boleso-Pastrone (E-commerce & customer care manager - Maison Gadoury Numismatique), molto gentilmente, ha dato riscontro alla mia richiesta che ho riportato al precedente post #49. Tutto qui ! 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..