SS-12 Inviato 22 Agosto, 2025 #1 Inviato 22 Agosto, 2025 Salve, volevo chiedervi informazioni su queste due monete americane, grazie a chi mi risponderà e buona giornata! Cita
Saturno Inviato 22 Agosto, 2025 #2 Inviato 22 Agosto, 2025 10 minuti fa, SS-12 dice: informazioni su queste due monete americane, Sono i dollari commemorativi dei Presidenti ; sono raffigurati tutti i Presidenti degli Stati Uniti, ma solo quelli deceduti, non i viventi. E' una serie, da Washington a Bush. https://en.numista.com/catalogue/index.php?e=united-states&r=Presidential+%241+Coin+Program&st=1-2-3&cat=y&im1=&im2=&ru=&ie=&ca=3&no=&v=&a=&dg=&i=&b=&m=&f=&t=&t2=&w=&mt=&u=&g= Cita
SS-12 Inviato 22 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 22 Agosto, 2025 Ok grazie mille gentilissimo, hanno valore? Cita
Saturno Inviato 22 Agosto, 2025 #4 Inviato 22 Agosto, 2025 1 minuto fa, SS-12 dice: Ok grazie mille gentilissimo, hanno valore? certo, ma parliamo di qualche euro, non cifre eccezionali. Si trovano facilmente. Li ho quasi tutti, mi manca solo l'ultimo, Bush. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..