Vai al contenuto
IGNORED

Banconote di Cipro


heineken79

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Come sapete nel 2008 Cipro entra nell'euro, quindi bisogna sbrigarsi per acquistare la vecchia valuta.

Ci ritorneremo su più avanti ma intanto cominciate a familiarizzare con i prezzi che vi allego ;)

Pagamento con bonifico, i contanti in busta li eviterei caldamente.

------------------

Adesioni per acquistare tutti insieme le banconote di Cipro

La data ultima per aderire all'iniziativa è il 5 novembre

heineken79

Costi (cambio [])

- banconote (vedi listino)

- spese (incl. spedizione via aerea, tasse, ecc.) [da determinare] a partecipante

- spese di invio al proprio domicilio EUR 3.50

- eventuali spese di invio denaro

CELSE_LISTOF_ITEMSFORSALE0307.pdf

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea,

vedo che sei tornato "alla carica" per nuovi acquisti collettivi!!

Bene Bene!!

Vaglio tutto e ti faccio sapere quanto prima!!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti.

Come sapete nel 2008 Cipro entra nell'euro, quindi bisogna sbrigarsi per acquistare la vecchia valuta.

Ci ritorneremo su più avanti ma intanto cominciate a familiarizzare con i prezzi che vi allego ;)

Pagamento con bonifico, i contanti in busta li eviterei caldamente.

255956[/snapback]

prezzi tendenzialmente elevati...

e tutta questa differenza di prezzo per il pagamento in bonifico o contanti.... non la capisco proprio :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

OK possiamo riprendere...

Direi di scadenzarci per il 5 novembre come termine ultimo.

Appena ho tutte le richieste gli scrivo e sentiamo che prezzo ci fanno in totale.

Vorrei concludere il tutto prima di Natale che come sapete è un periodo tragico.

Come sempre nel messaggio iniziale trovate il riepilogo.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa Andrea,

pensi che si possano scegliere quelle emesse il febbraio 1997?

274281[/snapback]

Sì le vendono anche sfuse... ma per ragioni di costi (più favorevoli) e perchè saremo in pochi a partecipare consiglio di acquistare tutto il set.

I doppioni li scambieremo...

Link al commento
Condividi su altri siti


se ho capito pagando in contanti si risparmi ulteriormente.

274613[/snapback]

Sì, si evitano le spese bancarie. Ma io non mando contanti in giro, se qualcuno si arrischia a farlo delego a lui l'ordine.

ma cos'è l'acrylic block?

274613[/snapback]

Dovrebbe essere un contenitore tipo di plexiglass dove è conservata una banconota.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ma di set completo c'è solo quello del 1997 e non quello delle ultime emissioni?

Ciao Leo

274785[/snapback]

Secondo me c'è un errore nel modulo dove sono indicati i prezzi del set, visto che nell'ordine c'è lo spazio per richiedere anche le emissioni successive.

Comunque sono molto confusionari <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Capisco...ma bisogna accertarsi bene quali emissioni vendono e se tutte allo stesso prezzo.

Ciao Leo

274795[/snapback]

Provo un contatto prima di procedere se hanno un listino aggiornato, anzi con l'occasione chiedo se venderanno anche dopo l'euro. Magari la rimandiamo a quando avranno meno lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Allora ho esaminato con un po' di calma le liste e i prezzi di Cipro.

Vendono tutto ciò che è descritto, quindi anche i pezzi sfusi divisi per anno e hanno quei prezzi indicati.

Il set a cui si riferiscono è la sola serie del 1997.

A richiesta e per ordini importanti ci fanno il prezzo.

Quindi io proporrei di raccogliere tutti i nostri desiderata tenendo per massimi i prezzi indicati con la solita regola quanto più ordiniamo tanto più si abbassa il costo unitario.

Una volta fatto ciò gli inoltro la lista e mi faccio fare il prezzo e poi ne discutiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi fosse interessato, segnalo che tutta l'ultima serie (dal 1997 a oggi) nello SCWPM viene raggruppata nello stesso riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.