Vai al contenuto
IGNORED

Lamoneta e i lamonetiani su CN


Risposte migliori

Ciao a tutti , segnalo che sul numero di settembre di Cronaca Numismatica, a pag. 44, è pubblicato un articolo dell'amico lamonetiano Gionata Barbieri dal titolo: "Baratto e forme di premonetazione presso i Vichinghi", un bellissimo excursus storico-numismatico sulle abitudini del popolo nord-europeo.

Complimenti Gionata !! ;)

Inoltre tra le "NEWS" a pag.75, compare l'articolo che tira le somme sulla mostra "ll volto del potere" tenutasi a Vinovo, e non mancano i complimenti a tutti gli organizzatori :)

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo... spedisco subito qualcuno in edicola!

256333[/snapback]

Alteras, ma hai la servitù?? :P

scherzo... complimenti a tutti!

256415[/snapback]

No, è che avendo un piede rotto, mi tocca mandare qualcuno a comprarmi i giornali... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


me lo avevano anticipato che sarebbe uscito un articolo di Gionata su CN,devo dire che tiene un bel capoccione sto ragazzo complimenti vivissimi non e il mio settore ma molto interessante ugualmente!

Saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente aggiungo i miei complimenti per il preciso e puntuale intervento

di Danilo Maucieri (vecchia conoscenza del forum) a pag. 55 sullo stesso numero di CN.

256664[/snapback]

danilo maucieri scrive spesso per CN ;)

cmq... complimenti a gionata!!... aspetto intanto che mi arrivi cn di settembre B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io aggiungo la segnalazione di una consulenza richiesta dal nostro Fabrizio Annovi a proposito di un bel sesterzio di Adriano...

Oltre alla segnalazione (di cui avevamo già parlato) del numero 33 della rivista "Moneta Antiche" in cui si tratta della mostra di Vinovo (il vero evento numismatico del 2007!)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi, a nome di tutti e 4 i moschettieri del Forum :P

Purtroppo a Torino non e' ancora uscito....

Modificato da crivoz
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo a Torino non e' ancora uscito....

256930[/snapback]

Neppure in provincia :(

Speriamo per oggi

256962[/snapback]

se vi riferite al numero di settembre di CN io l'ho acquistato ieri presso la mi abituale edicola.

Complimenti anche da parte mia ai moschettieri del forum e a Gionata ("il Vichingo" :P :P ).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho comprato solo ieri CN :rolleyes: ed ho finalmente letto gli articoli di cui si parla.

Complimenti a Gionata (articolo molto interessante) e agli organizzatori della mostra di Vinovo !

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.