Pedregal Inviato 29 Agosto, 2007 #1 Inviato 29 Agosto, 2007 Buonasera a tutti, mi sembra doveroso cominciare dicendo che non sono un inteditore di numismatica. Adesso che vivo all'estero (Mallorca, se a qualcuno può interessare), mi piacerebbe comprare una moneta greca della mia città. Ne ho trovate in vendita 2 su e-bay. Le due monete hanno un prezzo considerevole e quindi volevo chiedervi se posso fidarmi dei venditori e-bay o se conoscete qualche altra sistema "più sicuro" per poter soddisfare questo mio piccolo capriccio da imigrante nostalgico!! :rolleyes: Grazie mille pedregal Cita
SporaN27 Inviato 1 Settembre, 2007 #2 Inviato 1 Settembre, 2007 ciao e benvenuto.. per iniziare ebay non è certo il posto più consigliato per i neofiti..troppi falsi,troppi imbroglioni.. puoi acquistare monete sicuramente autentiche nelle aste che vengono segnalate di volta in volta qui nel forum oppure su questo sito: www.vcoins.com/Ancient su ebay troverai anche pezzi autentici ma è meglio andare con i piedi di piombo all'inizio.. ciao marco Cita
coccobill.trottalemme Inviato 1 Settembre, 2007 #3 Inviato 1 Settembre, 2007 ..per spora: Io su ebay andrei sì cauto ma basta anche vedere e valutare chi vende ,i suoi feedback.... e si può anche acquistare bene...Non la scarterei a priori.. Cita
Pedregal Inviato 2 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 2 Settembre, 2007 Grazie per le vostre risposte. Ho guardato il sito che mi consigli, Spora, e mi sembra molto interessante. In ogni caso credo che farei bene a documentarmi un po' prima di procedere all'acquisto. La (mia) città è Katane, e tutte la monete che ho trovato sono, almeno per me, care. Ho visto la sezione bibliografica del forum. Giorno 13 vado a Catania, potrò leggere qualcosa. Grazie mille, questo è un sito veramente interessante. VI terrò informati Pedregal Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..