Vai al contenuto
IGNORED

Il dollaro della Costituzione


Newton

Risposte migliori

[url="http://www.alaskacoinexchange.com/Commemoratives/Rcom%20Const%201987-S%20PF.jpg"]Dollar 1987[/url]

Per restare in ambito dollari commemorativi, e per continuare la bella carrellata di Piergi, eccol il dollaro commemorativo dei 200 anni della Costituzione
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche questo non e' male :)
Domani devo passare in negozio a ritirare un catalogo d' Asta , provo a vedere quali dollari commemorativi sono disponibili

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Come promesso oggi sono andato a visitare il mio amico negoziante :)
Non mi sono quindi lasciata sfuggire l' occasione di portargli via qualche dollaro mancante alla mia nuova collezione.

p.s. in vetrina ho visto anche il $ commemorativo dei 200 anni della Costituzione
ma ho rimandato l' acquisto alla prossima volta :D

p.s. II appena trovo il tempo posto le foto

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Oggi sono riuscito a trovare anche questo dollaro dei 200 anni della Costituzione Americana (a 15 euro mi pare un prezzo ragionevole) :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
pure io stò collezionando questi bellissimi dollaroni, il + caro acquistato è del 1998 black patriot, 70 euro...nel box ufficiale della zecca (è il modo migliore per archiviarli) comunque faccio molta fatica a reperirli in italia, ho trovato un sito interessante in u.s.a. ed alcuni (tipo korean war 1991) sono aperti a trattative private, chissà perchè, i pz prodotti sono in linea con gli altri
nemmeno sui siti u.s.a comunque si possono trovare tutti
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.