ferroduro Inviato 1 Settembre, 2007 #1 Inviato 1 Settembre, 2007 qualcuno saprebbe identificare l'oggetto? grazie <_< Cita
bavastro Inviato 1 Settembre, 2007 #2 Inviato 1 Settembre, 2007 (modificato) benvenuto nel forum :) io in mare trovo solo eurocentesimi italiani del 2002 :( il soggetto della medaglia è inequivocabilmente san Giorgio a cavallo che trafigge il drago. Modificato 1 Settembre, 2007 da bavastro Cita Awards
lanotte Inviato 2 Settembre, 2007 #3 Inviato 2 Settembre, 2007 C'e pure scritto. Sancties Georgius San Giorgio P.s. io in acqua quest'anno ho trovato ben 5 cent tra i sassi. Cita
karnescim Inviato 2 Settembre, 2007 #4 Inviato 2 Settembre, 2007 ma di che materiale è fatta? forse rame? Cita
lanotte Inviato 2 Settembre, 2007 #5 Inviato 2 Settembre, 2007 Penso + a una lega di ottone (tra l'altro sembra moderna), il rame nel mare si ossida moooolto velocemente. Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..