sassari 31 Inviato 1 Settembre, 2007 #1 Inviato 1 Settembre, 2007 ciao a tutti, vorrei identificare questa moneta c,è qualche esperto tra voi che la puo identificare? vi ringrazio in anticipo e vi dico che e stata ritrovata nei dintorni di firenze i lati sono tutte e due uguali 1 Cita
avgvstvs Inviato 1 Settembre, 2007 #2 Inviato 1 Settembre, 2007 Non e' una moneta ma una tessera mercantile, credo del XIV secolo. Cita
sassari 31 Inviato 1 Settembre, 2007 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2007 come fai a dire che una tessera? ai qualche foto o piu informazioni da darmi a riguardo Cita
avgvstvs Inviato 1 Settembre, 2007 #4 Inviato 1 Settembre, 2007 Eccoti alcuni esempi, tra i quali pero' non mi pare di aver trovato il tuo esemplare: http://www.coinarchives.com/w/results.php?...ch=lombardjeton Cita
marchemilio Inviato 1 Settembre, 2007 #5 Inviato 1 Settembre, 2007 anche per me non è una moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..