Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne dite?


Risposte migliori

bella moneta,se fosse stata periziata qFDC mi sarei buttato a capofitto...

Spero non sia considerato spam, visto che la moneta è della mia collezione, ma volevo precisare che nel complesso non la considero qFDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono quasi commosso, veramente molto bella in bocca al lupo.

la mia non è paragonabile, ha una patina scura e di certo i rilievi non sono a questi livelli ma l' ho avuta gratis non mi posso lamentare

Link al commento
Condividi su altri siti


daccordissimo sull'alta conservazione ,

unico neo , se è periziata perche scrivere "A mio parere il dritto SPL+, il rovescio qFDC."e non mostrare direttamente la perizia?

Cordialità

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella...

se è periziata perche scrivere "A mio parere il dritto SPL+, il rovescio qFDC."e non mostrare direttamente la perizia?

In effetti il tuo dubbio è legittimo.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


a parte che trovo poco amichevole chi perizia in questo modo (è una "semplice" dichiarazione di autenticità del pezzo)

personalmente giudico questa moneta davvero in condizioni ottime. Il venditore fa delle buone foto alle monete, vende buone monete ma sopratutto sa mettere le inserzioni su ebay, a questo punto i compratori non mancano a fare le offerte e credo che la moneta non verrà certo svenduta

Link al commento
Condividi su altri siti


Pacchiega non indica lo stato di conservazione nelle perizie  ;)

Bye

Andy

258540[/snapback]

Strano io ne ho alcune periziate da lui che indicano anche lo stato di conservazione,poi se faccio periziare una moneta da un perito esigo che mi riporti anche la conservazione,altrimenti un certificato di autenticità posso farlo anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti


Generalmente le monete da lui periziate non riportano lo stato di conservazione, sono d'accordo sul fatto che in questo modo la perizia abbia un valore molto relativo. Quella moneta in particolare l'acquistai già sigillata e non riportante il grado di conservazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.