Vai al contenuto
IGNORED

Cessione collezioni numismatiche per motivi personali – Preferibilmente a Roma

Risposte migliori

Inviato

Cari membri del forum,

purtroppo, a causa di sopraggiunti problemi personali, mi vedo costretto a cedere le mie collezioni numismatiche. Si tratta di una raccolta strutturata nel corso di molti anni, suddivisa in diverse categorie, tra cui:

• Monete di Umberto I

• Monete di Vittorio Emanuele II

• Monete di Vittorio Emanuele III

• Banconote del Regno e della Repubblica

• Argenti della Repubblica Italiana

• Argenti del Vaticano

• Altri argenti preunitari ed esteri

La mia necessità è quella di monetizzare in tempi relativamente rapidi, pertanto preferirei una vendita in blocco per collezione o, al massimo, per gruppi tematici (es. tutte le banconote, tutti gli argenti, ecc.).

Mi trovo a Roma, e sarebbe preferibile una trattativa di persona, in modo che l'acquirente possa visionare i materiali direttamente e valutare con calma prima dell’eventuale acquisto.

Resto a disposizione per ulteriori dettagli, fotografie e chiarimenti in privato.

Grazie per l’attenzione.

Luigi

P.S. mi piange il cuore, ma purtroppo è giunto il momento di cedere tutto :(

Inviato

Provi a contattare Moruzzi Numismatica. 

Inviato

lo avevo preso in considerazione, ma il problema è che non da appuntamenti diretti in sede e si deve contattare via whatsupp con l'invio di massimo 10 foto, non il massimo per la gestione di collezioni con centinaia di pezzi. 

proverò sicuramente a mandare qualche foto di qualche pezzo, ma facendo cosi ci vorrà molto tempo, sopratutto tenendo conto che dovrei monetizzare in tempi brevi.

Inviato

Mi spiace molto, soprattutto perché se la tempistica di realizzare è a breve termine significa mettere in conto una perdita. 
Spero tu riesca a vendere a qualche collezionista ;) 

Comunque ti scrivo in MP :) 

Fabrizio

Awards

Inviato

Buongiorno,

le ho scritto un messaggio in pvt

Inviato
1 minuto fa, ilnumismatico dice:

Mi spiace molto, soprattutto perché se la tempistica di realizzare è a breve termine significa mettere in conto una perdita. 
Spero tu riesca a vendere a qualche collezionista ;) 

Comunque ti scrivo in MP :) 

Fabrizio

purtroppo l'ho messo in conto di perderci almeno il 10-15 %, attendo il tuo MP

Inviato
9 minuti fa, simonesrt dice:

Buongiorno,

le ho scritto un messaggio in pvt

Salve, le ho risposto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.