Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti. mm.19, gr 6,38. Già postata in una discussione sul forum parecchi anni fa,

ancora in attesa di una corretta classificazione. Che fosse la volta buona !? Un cordiale saluto  ed un grazie anticipato agli amici che vorranno dare un sempre gradito contributo.

image.jpeg.f6ecf64663dc4bdbbaeb741e2c863913.jpegimage.jpeg.3c1fd9623bc2d4cac8c923a5659e47bf.jpeg

Modificato da joannes carolus

Inviato

Per me è una riproduziohe da fusione ed anche brutta con quel tentativo invasivo di patinarla di un verdastro innaturale

Inviato

Salve,per me pulita di brutto e tentativo di coprire le mancanze con induttore di patine,mia opinione.per la classificazione vedevo un copricapo con granchio tipo Bretti,ma il rovescio non coincide

Inviato

Ale,per me ci hai preso come sempre,la corrosione mi faceva vedere un uomo a cavallo e anche la foggia dei capelli particolare era fuorviante.se vediamo il residuo di legenda all' esergo credo non ci siano dubbi

Inviato (modificato)

Buongiorno Nino ,logicamente la moneta non è quella giusta perchè mi sembra che cambi il monogramma,starà a @joannes carolus trovare l'esatta catalogazione 😊

Se corretta chiederei al @CdC di spostarla tra le monete greche continentali visto che di magna grecia qui c'è ben poco 😊

Modificato da Ale75

Inviato (modificato)

confesso che in un primo momento il monogramma mi aveva fatto pensare ad Arpi... per quanto riguarda lo stato concordo  che, purtroppo, sia stata maltrattata... sulla moneta fusa mi permetterei di dissentire... in attesa di altri interessanti interventi, un cordiale saluto

PS) per un eventuale spostamento valuti il  @CdC 

image.jpeg.13fba3b27e1134315b9400fbc54d87f3.jpegimage.jpeg.cba7928f88ba6d41609b2649842c5734.jpeg

Modificato da joannes carolus

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.