FUDISH Inviato 13 ore fa #1 Inviato 13 ore fa Buongiorno. Mi sono accorto di avere questa moneta che di solito ha delle lettere di conio. Questa invece non ha nessuna lettera. È autentica? Ha qualche valore? Vi ringrazio
FUDISH Inviato 13 ore fa Autore #3 Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, Carlo. dice: Buongiorno @FUDISH Senza foto è difficile da dire Avevo allegato una foto con link di Google ma non me l'ha messa: https://photos.app.goo.gl/UyEhK4mkCujCDZCj8
Carlo. Inviato 13 ore fa #4 Inviato 13 ore fa Se possibile sarebbe meglio caricare direttamente le foto. Ps: al link si leggono tuo nome e cognome..
littleEvil Inviato 11 ore fa #5 Inviato 11 ore fa È solo moooolto usurata, ma non bisogna cercare tanto (basta ingrandire le foto ) "A" come "B"erlino! Awards
Ale75 Inviato 11 ore fa #6 Inviato 11 ore fa Salve,quindi visto il nickname li puoi spendere tranquillamente in un ristorante di Bastianich insieme ad altri 100 euro 😁
FUDISH Inviato 11 ore fa Autore #7 Inviato 11 ore fa 20 minuti fa, littleEvil dice: È solo moooolto usurata, ma non bisogna cercare tanto (basta ingrandire le foto ) "A" come "B"erlino! Quindi non vale niente, vero? 1 ora fa, Carlo. dice: Se possibile sarebbe meglio caricare direttamente le foto. Ps: al link si leggono tuo nome e cognome.. La foto è troppo grande per essere caricata... È da tel non so come ridurla... O meglio, lo so, ma è uno sbattone pazzesco e perde di qualità, di definizione
Pontetto Inviato 11 ore fa #8 Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, FUDISH dice: Quindi non vale niente, vero? La foto è troppo grande per essere caricata... È da tel non so come ridurla... O meglio, lo so, ma è uno sbattone pazzesco e perde di qualità, di definizione Buongiorno. Certo che vale. Vale 1€ 🙂
Carlo. Inviato 11 ore fa #9 Inviato 11 ore fa 17 minuti fa, FUDISH dice: È da tel non so come ridurla... O meglio, lo so, ma è uno sbattone pazzesco e perde di qualità, di definizione @FUDISH Ehhh quindi ci dovremmo sbattere noi? Comunque basta fare tre touch sullo smartphone e riduci la qualità. Per il resto ti è già stato risposto, vale ben 1 euro, puoi spenderla tranquillamente 1
FUDISH Inviato 11 ore fa Autore #10 Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, Carlo. dice: @FUDISH Ehhh quindi ci dovremmo sbattere noi? Comunque basta fare tre touch sullo smartphone e riduci la qualità. Per il resto ti è già stato risposto, vale ben 1 euro, puoi spenderla tranquillamente Un po' generica come descrizione, ci sono milioni di modelli di smartphone diversi, os diversi, app diverse... Ma vabbè.
Carlo. Inviato 10 ore fa #11 Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, FUDISH dice: Un po' generica come descrizione, ci sono milioni di modelli di smartphone diversi, os diversi, app diverse... Ma vabbè. Ti sei presentato come informatico, vedrai che ce la farai, come ce la fanno tutti gli altri. Saluti
FUDISH Inviato 10 ore fa Autore #12 Inviato 10 ore fa 18 minuti fa, Carlo. dice: Ti sei presentato come informatico, vedrai che ce la farai, come ce la fanno tutti gli altri. Saluti Forse inizio a ricordarmi perché ho smesso di utilizzare i forum circa 20 anni fa... 1
Carlo. Inviato 10 ore fa #14 Inviato 10 ore fa 9 minuti fa, FUDISH dice: Forse inizio a ricordarmi perché ho smesso di utilizzare i forum circa 20 anni fa... Non ce l'ho con te e normalmente non sono mai scortese. Ti sei presentato dicendo che volevi vendere monete. Successivamente rettifichi e chiedi lumi su una moneta dichiarando che è troppo sbattimento metterti a ridurne il peso della foto. Chiunque qui risponda lo fa gratuitamente e mettendo a disposizione il proprio tempo ed esperienza.
FUDISH Inviato 10 ore fa Autore #15 Inviato 10 ore fa 7 minuti fa, Carlo. dice: Non ce l'ho con te e normalmente non sono mai scortese. Ti sei presentato dicendo che volevi vendere monete. Successivamente rettifichi e chiedi lumi su una moneta dichiarando che è troppo sbattimento metterti a ridurne il peso della foto. Chiunque qui risponda lo fa gratuitamente e mettendo a disposizione il proprio tempo ed esperienza. Beh, non è necessario rispondere ne tantomeno esser scortese. Si può tranquillamente evitare.
ilLurkatore Inviato 9 ore fa #16 Inviato 9 ore fa 31 minuti fa, FUDISH dice: Forse inizio a ricordarmi perché ho smesso di utilizzare i forum circa 20 anni fa... Viene da chiedersi se eri abituato a trovare la pappa pronta. Tutt'al più che se effettivamente sei un "informatico", dovresti ben sapere come ridurre le dimensioni di una immagine. Magari inizia a non sentirti come se gli altri siano tutti contro e prova ad analizzare cosa ci sta nel tuo modo di porti se gli altri arrivano a farti presente queste cose.
FUDISH Inviato 7 ore fa Autore #17 Inviato 7 ore fa (modificato) 3 ore fa, ilLurkatore dice: Viene da chiedersi se eri abituato a trovare la pappa pronta. Tutt'al più che se effettivamente sei un "informatico", dovresti ben sapere come ridurre le dimensioni di una immagine. Magari inizia a non sentirti come se gli altri siano tutti contro e prova ad analizzare cosa ci sta nel tuo modo di porti se gli altri arrivano a farti presente queste cose. Confermo quello che ho scritto. Passano gli anni e non cambia niente, la gente pronta a fare mille polemiche e dare addosso al primo venuto, dando per scontato di sapere con chi si ha a che fare... Un ragazzino pigro che vuole la pappa pronta e con le manie di persecuzione... No guarda, proprio no. Lascia sta. Mai voluta la pappa pronta, ho fatto tanto in questi anni per gli altri. Ma non è questo il luogo per spiegare, non mi va proprio. Caro mio guarda, gestisco diverse community online e ho fatto il moderatore/admin per anni in diversi ambiti. Non entro più nel merito degli atteggiamenti , di netiquette e altro, va bene tutto, l'importante è che si chiuda la questione . Non ho nemmeno il tempo materiale per fare questo genere di discussioni . Semplicemente mandato un link google E va bene così. Non credo di aver infranto nessuna regola . La foto è ampiamente dettagliata, si vede meglio, anche se si vede il mio nome e cognome non è un problema, autorizzo per privacy! Per me quindi non sorge il problema. Grazie comunque per il contributo e saluti. Modificato 6 ore fa da FUDISH
Carlo. Inviato 6 ore fa #18 Inviato 6 ore fa @FUDISH c'è un banale motivo alla base della richiesta: i link nel tempo vengono anche disattivati. Le fotografie no. Nel forum tutte le discussioni rimangono come archivio, quindi se rimangono "complete" può essere utile a qualcuno anche in futuro. Tutto qui. Saluti @CdC credo che la discussione si possa chiudere qui, la richiesta dell'utente ha avuto le risposte ed è inutile per tutti andare avanti con polemiche. Grazie
littleEvil Inviato 6 ore fa #19 Inviato 6 ore fa 4 ore fa, FUDISH dice: Forse inizio a ricordarmi perché ho smesso di utilizzare i forum circa 20 anni fa... cerca di vedere il lato positivo: nell'universo ci sono delle costanti invariabili nel tempo che danno stabilità alla struttura. 😁 njk 1 Awards
ilLurkatore Inviato 5 ore fa #20 Inviato 5 ore fa 53 minuti fa, FUDISH dice: Confermo quello che ho scritto. Passano gli anni e non cambia niente, la gente pronta a fare mille polemiche e dare addosso al primo venuto, dando per scontato di sapere con chi si ha a che fare... Un ragazzino pigro che vuole la pappa pronta e con le manie di persecuzione... No guarda, proprio no. Lascia sta. Mai voluta la pappa pronta, ho fatto tanto in questi anni per gli altri. Ma non è questo il luogo per spiegare, non mi va proprio. Caro mio guarda, gestisco diverse community online e ho fatto il moderatore/admin per anni in diversi ambiti. Non entro più nel merito degli atteggiamenti , di netiquette e altro, va bene tutto, l'importante è che si chiuda la questione . Non ho nemmeno il tempo materiale per fare questo genere di discussioni . Semplicemente mandato un link google E va bene così. Non credo di aver infranto nessuna regola . La foto è ampiamente dettagliata, si vede meglio, anche se si vede il mio nome e cognome non è un problema, autorizzo per privacy! Per me quindi non sorge il problema. Grazie comunque per il contributo e saluti. Buonasera Danilo, Può essere che quelle community tu le gestisca bene, può essere che tu le gestisca male, o così così. Può essere che tu ti sia fossilizzato ai tempi di XP, e non aggiornato su S.O. Vista, Seven, 8, 8.1, 10 e 11. Oppure può essere che tu sia specializzato in hardware e non in software. Idem per ognuno di noi. Possiamo essere ciò che mostriamo, o qua dentro possiamo atteggiarci in modo difforme rispetto alla real life. O scelgiere la proporzione da mostrare e quella non. In ogni caso, ha ben poca importanza rispetto alle regole relative alle richieste inerenti le monete. Se vuoi collaborazione, devi mostrarti collaborativo. A me non è sembrato che ciò sia avvenuto in questo frangente. Spero e mi auguro ci siano altre occasioni per confrontarci sulle tue, mie, o di altri, monete, medaglie, francobolli e affini. A te la scelta. Buona serata.
Risposte migliori