Huayratata Inviato 28 Agosto, 2025 #1 Inviato 28 Agosto, 2025 Buongiorno a tutti, vi disturbo per sapere se qualcuno ha comprato monete in oro dal sito in oggetto , o comunque se avete avuto esperinza con loro. Hanno dei prezzi buoni e volevo provare qualche marengo. Saluti Cita
Carlo. Inviato 28 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 28 Agosto, 2025 Buongiorno @Huayratata, è capitato in passato che qualche utente citasse il sito in oggetto. Personalmente non ho mai acquistato da loro, ma mi pareva che i prezzi non fossero i più convenienti. Cita
Ernestina Inviato 7 Settembre, 2025 #3 Inviato 7 Settembre, 2025 Il 28/08/2025 alle 14:38, Huayratata dice: Buongiorno a tutti, vi disturbo per sapere se qualcuno ha comprato monete in oro dal sito in oggetto , o comunque se avete avuto esperinza con loro. Hanno dei prezzi buoni e volevo provare qualche marengo. Saluti sui marenghi non mi sembrano così convenienti, soprattutto solitamente i marenghi hanno un premio maggiore delle sterline ma vanno anche valutati per condizioni di conservazione (altrimenti è un pagare un premio per niente) Cita
Notop Inviato 21 Settembre, 2025 #4 Inviato 21 Settembre, 2025 On 8/28/2025 at 12:38 PM, Huayratata said: Buongiorno a tutti, vi disturbo per sapere se qualcuno ha comprato monete in oro dal sito in oggetto , o comunque se avete avuto esperinza con loro. Hanno dei prezzi buoni e volevo provare qualche marengo. Saluti È un rivenditore tra i più affidabili e conosciuti in Europa, precedentemente noto come coininvest prima di essere rinominato dal gruppo americano StoneX. Hanno una eccellente varietà e i prezzi sono generalmente buoni. Spesso hanno per le mani grossi stock di monete simili che inizialmente danno a un prezzo vantaggioso, inclusi marenghi e sterline; nella sezione offerte inseriscono anche monete con piccoli danni o segni di usura a prezzi ancor più allettanti (ma senza foto). Inoltre sono tra i pochi negozi che esplicitano il sovrapprezzo sul valore del metallo, anche in percentuale, permettendoti di ordinare le ricerche in base ai prodotti con il rincaro più basso. Il nome è bizzarro, ma sono leciti. Detto ciò, puoi trovare prezzi migliori anche qui in Italia, in particolare su Confinvest. Altri prezzi accettabili li trovi su Bolaffioro, Orovilla, Orissimo (per i 20 franchi francesi) ecc., ma sempre un filo superiori. Prezzi più bassi in Europa li ho trovati in Germania, tra i pochi negozi che spediscono anche nei Paesi limitrofi come goldsilber.de, ma le spedizioni diventano più alte e conviene solo se si acquistano più prodotti o si cercano monete specifiche, avendo un'ottima varietà. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..