Ospite Inviato 2 Settembre, 2025 #1 Inviato 2 Settembre, 2025 Ciao a tutti, Ho trovato una vecchia moneta, sembrerebbe un penny Lincoln Memorial, con la stessa stampa su entrambe le facce. Qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito? Grazie mille. Cita
Saturno Inviato 2 Settembre, 2025 #2 Inviato 2 Settembre, 2025 19 minuti fa, LucaMoA dice: Ciao a tutti, Ho trovato una vecchia moneta, sembrerebbe un penny Lincoln Memorial, con la stessa stampa su entrambe le facce. Qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito? Grazie mille. Senza foto non si può dire nulla... Cita
Ospite Inviato 2 Settembre, 2025 #3 Inviato 2 Settembre, 2025 Scusate. Eccole. Si tratta di fronte e retro. Cita
ilLurkatore Inviato 2 Settembre, 2025 #4 Inviato 2 Settembre, 2025 Buonasera @LucaMoA niente di personale, ma dovresti fare la foto vicino ad uno specchio. In modo tale da essere certi che sia la medesima moneta. Come in ogni forum, anche qui può capitare che girino dei Troll. Cita
chievolan Inviato 2 Settembre, 2025 #5 Inviato 2 Settembre, 2025 26 minuti fa, ilLurkatore dice: Buonasera @LucaMoA niente di personale, ma dovresti fare la foto vicino ad uno specchio. In modo tale da essere certi che sia la medesima moneta. Come in ogni forum, anche qui può capitare che girino dei Troll. ?¿????? È una fusione fatta da un burlone. 1 Cita
caravelle82 Inviato 3 Settembre, 2025 #6 Inviato 3 Settembre, 2025 10 ore fa, chievolan dice: ?¿????? È una fusione fatta da un burlone. Concordo,si evince dalla superficie. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 3 Settembre, 2025 #7 Inviato 3 Settembre, 2025 Buongiorno, anche l'immagine del contorno scioglierebbe ogni dubbio. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 3 Settembre, 2025 #8 Inviato 3 Settembre, 2025 moneta che non è nemmeno una moneta, fatta da qualcuno per fregare il prossimo Cita
ilLurkatore Inviato 3 Settembre, 2025 #9 Inviato 3 Settembre, 2025 14 ore fa, chievolan dice: ?¿????? È una fusione fatta da un burlone. A me interessava provare a capire se il troll era chi ha postato la moneta oppure no. Ci si poteva arrivare per gradi. Ora non più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..