vwgolf Inviato 6 Settembre, 2025 #1 Inviato 6 Settembre, 2025 Buona sera, chiedo un aiuto per classificare questa monetina...grammi 0,57 diametro 14,5 mm. forse un pò troppo per essere un obolo! grazie a tutti. scusate per le foto, ma è il mio limite. 2 Cita
alainrib Inviato 6 Settembre, 2025 #2 Inviato 6 Settembre, 2025 Buonasera Gianni. Per me, peso e diametro sono compatibili con un obolo. Bella moneta. Cita
savoiardo Inviato 6 Settembre, 2025 Supporter #3 Inviato 6 Settembre, 2025 ...obolo di buon peso! A casa (al ritorno dalla Liguria) darò una occhiata a cosa ha messo il Cudazzo e lo posto. Cita
vwgolf Inviato 6 Settembre, 2025 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2025 5 ore fa, alainrib dice: Buonasera Gianni. Per me, peso e diametro sono compatibili con un obolo. Bella moneta. Ciao Alain, grazie per il tuo parere. 28 minuti fa, savoiardo dice: ...obolo di buon peso! A casa (al ritorno dalla Liguria) darò una occhiata a cosa ha messo il Cudazzo e lo posto. Grazie Silvio per il tuo apprezzatissimo parere. quindi è proprio un obolo di Amedeo III°. bel regalo di un caro (amico) 1 Cita
savoiardo Inviato 9 Settembre, 2025 Supporter #5 Inviato 9 Settembre, 2025 @vwgolf Peso e diametro abbondanti, ma visto il modulo largo ci sta... Ti allego l'immagine del Cudazzo, il tuo dovrebbe essere il 30a Cita
vwgolf Inviato 9 Settembre, 2025 Autore #6 Inviato 9 Settembre, 2025 10 ore fa, savoiardo dice: @vwgolf Peso e diametro abbondanti, ma visto il modulo largo ci sta... Ti allego l'immagine del Cudazzo, il tuo dovrebbe essere il 30a grazie Silvio, sono contento... bellissimo regalo. Cita
savoiardo Inviato 9 Settembre, 2025 Supporter #7 Inviato 9 Settembre, 2025 1 ora fa, vwgolf dice: grazie Silvio, sono contento... bellissimo regalo. Averne amici così!!! 2 Cita
vwgolf Inviato 10 Settembre, 2025 Autore #8 Inviato 10 Settembre, 2025 7 ore fa, savoiardo dice: Averne amici così!!! Ne ho uno solo... " che mi tengo ben stretto" 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..