urza1 Inviato 12 Settembre, 2025 #1 Inviato 12 Settembre, 2025 Ecco l’ultima arrivata. Ogni commento e’ ben accetto, segnata da alcuni solchi ma mi piaceva. Cita
Raff82 Inviato 12 Settembre, 2025 #2 Inviato 12 Settembre, 2025 58 minuti fa, urza1 dice: Ecco l’ultima arrivata. Ogni commento e’ ben accetto, segnata da alcuni solchi ma mi piaceva. Ciao, l'avevo vista in vendita, bella piastra peccato per quei graffi, il prezzo pagato è buono, hai fatto bene a prenderla. Un saluto Raffaele. 1 Cita
Litra68 Inviato 12 Settembre, 2025 #3 Inviato 12 Settembre, 2025 57 minuti fa, urza1 dice: Ecco l’ultima arrivata. Ogni commento e’ ben accetto, segnata da alcuni solchi ma mi piaceva. Buonasera a tutti, mi piace nel suo insieme, si osservano nitidamente le iniziali L. A. sul collo. I solchi di cui parli da foto sembrano un problema di coniazione , a te che hai la moneta in mano ti sembrano postumi? Saluti Alberto Cita
Carlo. Inviato 12 Settembre, 2025 Supporter #4 Inviato 12 Settembre, 2025 Bella moneta @urza1 al rovescio sembra avere dei riflessi verdini da plastica vecchia. Possibile o è solo un effetto ottico della fotografia? Cita
urza1 Inviato 12 Settembre, 2025 Autore #5 Inviato 12 Settembre, 2025 (modificato) Grazie a tutti. I graffi mi sembrano postumi, sembrano fatti con un punteruolo… ma non ho la competenza per rispondere alla domanda…ma onestamente non mi danno noia, anche perche’ apparte umberto secondo sono solito tenere i volti in alto nel monetiere. Si i riflessi verdini erano veri…. Ho lavato la moneta con acqua e sapone, sono stato attento ed anche se sono in parte rimasti,la moneta non ha piu’ quel “velo “ al tatto. Modificato 12 Settembre, 2025 da urza1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..