Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi ho ricevuto un pacco.

Quasi non ci credo... è affrancato con dei veri francobolli!!!

IMG_20250912_204035316 (1).jpg

• Mi piace 2

Inviato
28 minuti fa, marco1972 dice:

Oggi ho ricevuto un pacco.

Quasi non ci credo... è affrancato con dei veri francobolli!!!

IMG_20250912_204035316 (1).jpg

Mai vista na roba del genere! Tanto di timbro...

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Mai vista na roba del genere! Tanto di timbro...

Quando noi saremo anzianotti queste saranno rarità 🫣

• 1 mese dopo...
Inviato

Busta ricevuta oggi

IMG_20251112_203234685_HDR (1) (1) (2).jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

E già che ci siamo, con perfetto tempismo, questa è invece la busta che ho ricevuto io, proprio oggi. 

Francobolli busta.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera, sono completamente inesperto in materia, la maggior parte delle volte che ho fatto acquisti online su delle monete/banconote mi sono arrivati i pacchi pieni di francobolli. Volevo chiedervi informazioni su questi francobolli di uno dei pacchi, se hanno un valore e un po' di informazioni sulla filatelia. Ne ho altre, faccio discussioni a parte? Grazie e buona serata!

image.thumb.jpeg.6810207468d7db50c3fbc3ee05270dbf.jpeg

Scusatemi per la foto

Inviato
25 minuti fa, SS-12 dice:

Volevo chiedervi informazioni su questi francobolli di uno dei pacchi, se hanno un valore e un po' di informazioni sulla filatelia.

Sono tutti francobolli emessi negli ultimi anni di utilizzo della Lira. In molti si può notare il doppio valore in lire ed euro. Queste sono emissioni effettuate tra il 1999 ed il 2001. Se guardiamo al valore, sono francobolli comuni. Se guardiamo al passaggio lira - euro, sono testimoni molto interessanti di questo periodo storico. 

Inviato

Buonasera,

sono molto belle queste buste piene di francobolli... è bello di tanto in tanto riceverne una. 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Adesso, miza dice:

Buonasera,

sono molto belle queste buste piene di francobolli... è bello di tanto in tanto riceverne una. 

Buonasera, quando le ricevo quasi mi dispiace che il loro valore sia esiguo.

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.