Vai al contenuto
IGNORED

Piu'che una discussione........


Risposte migliori

Scusate amici,ma volevo direzionarvi verso un mio quesito postato nell'AREA TECNICA,alla sezione CONSERVAZIONE con titolo del post Conservazione,consiglio.Dove ho posto un mio quesito,ma vista la scarsa frequenza che c'e'in tale sezione volevo giusto indirizzarvi in modo tale da non dover aspettare un mese ,prima di aver ricevuto qualche consiglio.Grazie a tutti coloro che potrammo aiutarmi nel chiarire questo dubbio e anche agli altri,ovviamenete. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


visto che i post vengono comunque elencati con la stessa priorità, per un più corretto uso del forum sarebbe stato meglio mettere un messaggio "UP" nella discussione "Conservazione, consiglio"... naturalmente dopo aver atteso un adeguato numero di giorni (diciamo 3?)

Chiudo questa discussione, che se non altro è servita (spero) a ricordare una delle norme (non so se scritte) del nostro forum.

Passo (e chiudo :P )

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.