Xibeatz Inviato 13 Settembre, 2025 #1 Inviato 13 Settembre, 2025 Buongiorno stamattina ho postato due immagini di una medaglia che pesavano diversi megabyte e niente è andato storto. Stamattina le posto non me le dà buone. Allora li comprimo facendole pesare un megabyte l'una, ma mi dice che in totale posso postare massimo 500 KB. Vado allora a comprimerli ancora di più facendolo entrare in 250 KB tutte e due. Vado a caricare in Militello l'errore dicendo che posso caricare massimo 79,08 KB. Non posso creare discussioni con foto di monete. Qualcuno che mi può aiutare? Cita
caravelle82 Inviato 13 Settembre, 2025 #2 Inviato 13 Settembre, 2025 1 ora fa, Xibeatz dice: Buongiorno stamattina ho postato due immagini di una medaglia che pesavano diversi megabyte e niente è andato storto. Stamattina le posto non me le dà buone. Allora li comprimo facendole pesare un megabyte l'una, ma mi dice che in totale posso postare massimo 500 KB. Vado allora a comprimerli ancora di più facendolo entrare in 250 KB tutte e due. Vado a caricare in Militello l'errore dicendo che posso caricare massimo 79,08 KB. Non posso creare discussioni con foto di monete. Qualcuno che mi può aiutare? Cita
Xibeatz Inviato 7 Ottobre, 2025 Autore #4 Inviato 7 Ottobre, 2025 Niente, qualunque tipologia di foto posto mi dà errore. Non capisco come sia possibile fare entrare un immagine in 1kb. Vado su un altro sito Cita
ARES III Inviato 10 Ottobre, 2025 #6 Inviato 10 Ottobre, 2025 Il 07/10/2025 alle 10:48, Xibeatz dice: Niente, qualunque tipologia di foto posto mi dà errore. Non capisco come sia possibile fare entrare un immagine in 1kb. Vado su un altro sito Prova ad aggiornare lo smartphone. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..