Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera, 

Vorrei cortesemente, se possibile, un'opinione su questi francobolli della RSI, coloniali e del regno. Non ne capisco niente di francobolli e se è possibile vorrei capire se sono riproduzioni e come poterlo capire da solo. Grazie a chi  vorrà aiutarmi. Cordiali saluti.

20250916_192608.heic

20250916_192527.heic

Modificato da Panda13

Inviato

Dalle foto allegate, non riesco a vedere i francobolli @Panda13.

Inviato

Screenshot_20250916-193636_Gallery.jpg

Screenshot_20250916-193807_Gallery.jpg

5 minuti fa, torpedo dice:

Dalle foto allegate, non riesco a vedere i francobolli @Panda13.

Ecco, non so perchè ha inviato un link. Ora spero sia tutto a posto. Se invece intendeva che le foto erano fatte male mi scuso e le rifaccio

Inviato

Okay, ora si vedono.

Grazie

Inviato

A lei

Inviato (modificato)

I francobolli per cui chiedi sono solo questi o c'è ne sono altri nei download che non ho scaricato.. ?Screenshot_20250916-193636_Gallery.thumb.jpg.c652a820999b165fcabfee0e9e925dbc.jpg.02607b4f4a80d0dab6cf470c33539766.jpg

PS.  è consigliabile usare sempre uno sfondo nero. 

Sono tutti autentici e anche se le foto non sono così nitide sembrerebbero non difettosi di buona qualità.  È un bel lotticino se riesco domani te li approfondisco. 

Modificato da PostOffice
  • Grazie 1

Inviato
17 minuti fa, PostOffice dice:

I francobolli per cui chiedi sono solo questi o c'è ne sono altri nei download che non ho scaricato.. ?

Quelli che avevo mandato sono tutti lì. Ne ho altri ma non gli ho fotografati.

19 minuti fa, PostOffice dice:

PS.  è consigliabile usare sempre uno sfondo nero. 

A, okay, grazie dell'informazione e scusi.

20 minuti fa, PostOffice dice:

Sono tutti autentici e anche se le foto non sono così nitide sembrerebbero non difettosi di buona qualità.  È un bel lotticino se riesco domani te li approfondisco. 

Grazie infinite:))

Buona serata.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.