miza Inviato ieri alle 20:48 Autore #126 Inviato ieri alle 20:48 Il 28/11/2025 alle 19:54, PostOffice dice: Familiarizza con i cataloghi anche controllando materiale che non possiedi prendendo spunto da Google, saranno un' ottima lettura. Leggere sempre anche l' introduzione e la chiave del catalogo. 👍 Ciao @PostOffice posso chiederti un tuo parere su questo francobollo toscano? allego foto di fronte e retro del venditore:
PostOffice Inviato 14 ore fa #127 Inviato 14 ore fa Caro Miza ... dare un parere su queste emissioni e' una responsabilità che proverò ad assumermi con le cautele del caso. Il VERO esperto di queste emissioni è Fabio @fapetri2001 che io gentilmente cito anche qui, anche se so che al momento ha problemi personali e non puo' seguire il forum come vorrebbe, ma rimane lui la pietra miliare per gli ASI. Qualche domanda che se vuoi mi puoi rispondere anche privatamente, ... Su che piattaforma è venduto, costo, approfondimento del venditore.
marco1972 Inviato 2 ore fa #128 Inviato 2 ore fa 6 crazie toscani direi della prima emissione del 1851. Di primo acchito mi sembra buono, anche se, vista la mia modesta conoscenza, ti direi di aspettare pareri più autorevoli. Se non sono indiscreto, quanto ti chiedono?
Risposte migliori