Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1917 quadriga briosa


Risposte migliori

Manco a dirlo, concordo pienamente con gli illustri "colleghi" che mi hanno preceduto. Con una migliore scansione si potrebbe scendere, ma non credo sotto lo SPL- dati i rilievi (vedo tutt'al più qualche graffietto) o anche salire ma non credo oltre lo SPL+ per i capelli che sembrano un po' usurati.

Comunque piacevolissima moneta.

Ciao

Gianni ;)

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe bello che spedissi foto/scansioni a più alta risoluzione.

Da quel che si vede i capelli del Re sono un po' mancanti e la briglia al centro della quadriga difficile da vedere. Sarà un qSPL avendola tra le mani? :blink:

Forse si.. :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

provvederò quanto prima ad inserire foto in migliore risoluzione.Il venditore,una persona corretta e conosciuta sul forum del noto sito,ha detto che verrà sigillata con perizia in conservazione qFDC.Staremo a vedere...

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Che spettacolo!

Se proprio bisogna fare l'avvocato del diavolo, quei due piccoli colpetti a ore 11 al rovescio la riportano...sulla Terra!

Complimenti anche per le bellissime foto :)

Saluti

Davide

Modificato da tonymontana87
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.