urza1 Inviato 23 Settembre, 2025 #1 Inviato 23 Settembre, 2025 Altra piastra arrivata oggi, consumata quanto basta per piacermi . A voi ogni commento! 1 Cita
Raff82 Inviato 23 Settembre, 2025 #2 Inviato 23 Settembre, 2025 Ciao, piastra ancora gradevole, rovescio meglio del diritto che comunque nasce già con i rilievi Bassi, nel complesso mi piace molto. Il taglio cerchietti e quadratini secondo me aggiunge qualcosa . Complimenti. Un saluto Raffaele. 1 Cita
santone Inviato 23 Settembre, 2025 #3 Inviato 23 Settembre, 2025 Circolata ma ancora affascinante Cita
urza1 Inviato 23 Settembre, 2025 Autore #4 Inviato 23 Settembre, 2025 Grazie. In arrivo anche una piastra con l’allegoria del Sebeto, poi vedro’ con calma quali saranno le prossime aggiunte. Per ora ho seguito semplicemente il mio gusto ed ho preso cio’ che mi piaceva . Piastre e 10 tornesi sono le mie favorite. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..