dymam Inviato 27 Settembre, 2025 #1 Inviato 27 Settembre, 2025 Buongiorno a tutti, ho trovato due monete 50 lire Vulcano del 1958. Secondo voi in che conservazione sono? valgono qualcosa o sono messe troppo male? Grazie in anticipo a chiunque voglia dare il suo parere. Moneta 1 Moneta 2 Cita
Alan Sinclair Inviato 27 Settembre, 2025 Supporter #2 Inviato 27 Settembre, 2025 Buon Pomeriggio @dymam, monete non in buona conservazione, piuttosto modesta e con qualche colpetto al bordo. Cita
torpedo Inviato 27 Settembre, 2025 #3 Inviato 27 Settembre, 2025 Sono piuttosto malridotte, ma da un punto di vista economico qualcosa dovrebbero valere (anche se credo molto poco) @dymam 🙂. Cita
caravelle82 Inviato 27 Settembre, 2025 #4 Inviato 27 Settembre, 2025 Più o meno sulle 10 euro credo Cita
nikita_ Inviato 27 Settembre, 2025 Supporter #5 Inviato 27 Settembre, 2025 Ottima per chi possiede una collezione della Repubblica circolata e gli manca proprio il 1958, senza spendere molto (la moneta presentata c.a. 6/10 euro) può finalmente annoverare nella propria raccolta questa data. Cita Awards
ACERBONI GABRIELLA Inviato 28 Settembre, 2025 #7 Inviato 28 Settembre, 2025 Buon giorno dymam. Credo che sia solo un effetto fotografico ma queste due monete mi sembrano strane , specialmente nella zona ginocchio e sostegno dell'incudine. Ci vorrebbero delle fotografie più nitide, anche perché, se tutto fosse regolare, la conservazione della numero uno, osservando i capelli di Vulcano, mi sembrerebbe anche discreta. Buona giornata. Gabriellla  Cita
caravelle82 Inviato 28 Settembre, 2025 #9 Inviato 28 Settembre, 2025 55 minuti fa, santone dice: Una decina di euro l'una  Come scritto su, concordo ovviamente Cita
Sesterzi avvertimi Inviato 28 Settembre, 2025 #10 Inviato 28 Settembre, 2025 Buongiorno. Come conservazione,la moneta 1 mi pare migliore di quella 2, azzardo che la 2 potrebbe essere un BB,e come tale sono d' accordo come i commenti precedenti che potrebbe valere intorno ai dieci euro. La moneta 1 magari qualcosina di più ma servirebbero foto migliori. Cita
NUMIsmatica12 Inviato 30 Settembre, 2025 #11 Inviato 30 Settembre, 2025 una decina forse, se riesci a rivenderla. Forse all'asta online rieci a prenderci questa somma, ma devi trovare quello che vuole quella data  Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..