Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
25 minuti fa, Antonino1951 dice:

anche una fusione in ottone

Ciao Nino perdonami ma perché sei così certo che sia oricalco e non rame? Cosa te lo fa capire da una foto accettabile si ma forse sovraesposta. A me sembra più rame. Giusto per sapere perché come sai i miei acquisti li faccio purtroppo da foto quindi la cosa mi interessa e non poco 🙂

ANTONIO 

Modificato da Pxacaesar
Errore

Inviato

Ciao Antonio a occhio dal colore,ma questo è un aspetto secondario perchè sono convinto che non è dirimente e da foto hai ragione,ma sono mie convinzioni che attengono solo alla denominazione del valore asse.per il resto resto aperto a tutte le spiegazioni tecniche dei possibilisti

• Mi piace 1

Inviato
27 minuti fa, Antonino1951 dice:

Salve Torpedo,anche una fusione in ottone nelle giuste condizioni fa patina e se volessi fare un bel falso penso non sia difficile replicarla,piuttosto perchè non si commentano le mie considerazioni,ma tecnicamente e nessuno interviene.ci sono falsi riconosciuti,ma non sono bravo a postarli per una comparazione.comunque se si è convinti che è buona va bene cosi'.P.S. quella che ha postato Pxcaesar è una buona cartina di tornasole

Salve, forse non ha letto con attenzione il mio post n.16, perchè personalmente non sono convinto proprio di nulla 🙂.

Inviato

Perchè ogni cosa che scrivo pensate che sia rivolta ad personam,ho scritto genericamente "se si è convinti".comunque a scanso di polemiche la chiudo perchè si finisce per urtare qualcuno e non è mia abitudine,d' ora in poi peserò di più le parole,se ce n'è bisogno chiedo scusa

Inviato
33 minuti fa, Antonino1951 dice:

Perchè ogni cosa che scrivo pensate che sia rivolta ad personam,ho scritto genericamente "se si è convinti".comunque a scanso di polemiche la chiudo perchè si finisce per urtare qualcuno e non è mia abitudine,d' ora in poi peserò di più le parole,se ce n'è bisogno chiedo scusa

Scusa, ma se mi chiami in causa è chiaro che è rivolto "ad personam" e quindi ti rispondo.

E poi perdonami, ma non capisco proprio perchè ti devi sempre scusare, hai fatto delle osservazioni e ti abbiamo risposto, dove sta il problema?🙂

Inviato

Ripeto,ho risposto direttamente sulla questione patine e genericamente sulla questione falso non falso,non ti ho chiamato in causa.mettiamola cosi',coloro i quali pensano che sia originale va bene cosi',a me non entra niente se non rimproveri e non sono un bambino

• Confuso 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.