santone Inviato 4 Ottobre, 2025 #51 Inviato 4 Ottobre, 2025 Di nulla, quindi gira da almeno 45 anni ....... Cita
caravelle82 Inviato 4 Ottobre, 2025 #52 Inviato 4 Ottobre, 2025 23 minuti fa, santone dice: Di nulla, quindi gira da almeno 45 anni ....... Io guardavo altrove, altri punti onestamente😃, mi soffermo molto sulla conformazione delle rosette. Poi le solite cose... 2 Cita
Gallienus Inviato 5 Novembre, 2025 Autore #53 Inviato 5 Novembre, 2025 Ultimo aggiornamento: dopo che il titolare della Casa d'Aste ha confermato che la moneta non è autentica, ieri mi è arrivato il rimborso della spesa d'acquisto. Quindi capitolo chiuso, resta l'amarezza per l'obiettivo mancato. 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 5 Novembre, 2025 Supporter #54 Inviato 5 Novembre, 2025 Grazie per l'aggiornamento @Gallienus . Ti auguro comunque che ti ricapiti nuovamente l'occasione giusta per mettere un esemplare in collezione. 1 Cita
santone Inviato 5 Novembre, 2025 #55 Inviato 5 Novembre, 2025 Purtroppo nelle aste può capitare di tutto, l'importante è avere ottenuto il rimborso 1 Cita
iracondo Inviato 5 Novembre, 2025 #56 Inviato 5 Novembre, 2025 Se può essere utile segnalo un privato che sta cercando di vendere sul gruppo fb numismatica Italiana un esemplare bb/spl periziato a 800€ Cita
Aleks-Veneto Inviato 12 Dicembre, 2025 #57 Inviato 12 Dicembre, 2025 Buongiorno, questo falso è stato realizzato con argento dello stesso titolo dell'originale? Oppure lo spessore della moneta non corrisponde all'originale? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..