Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
51 minuti fa, gennydbmoney dice:

Mi dispiace se te la sei presa,non è mia intenzione sminuire le tue monete e quelle di nessuno però io giudico quello che vedo,se la casa d'asta fa delle foto poco chiare non è colpa mia (neanche tua)io inoltre sono tirato sulle conservazioni per precauzione,la moneta è sicuramente in ottima conservazione ma per me non è eccellente,poi quando ho scritto "vicino allo splendido"non intendevo dire qSPL,ho sbagliato e avrei dovuto scrivere "attorno allo SPL" , quindi può essere anche uno SPL+ che non è una cattiva conservazione,se poi un collezionista è esigente e vuole le massime conservazione è meglio che si faccia spedire foto in alta definizione perché non sempre quelle che vengono usate per le aste siano le migliori...

Quando l' avrai in mano fai tu delle foto e vediamo com'è...

No, puoi provare a farle con luce naturale e con diverse angolazioni,quelle della casa d'asta secondo me non rispecchiano il reale colore della moneta, altrimenti avrebbe una patina eccezionale (che non ha nulla a che vedere con la conservazione)...

Sai quante volte ho ricevuto monete che erano molto più chiare di come venivano presentate in foto e viceversa?non le conto più, l'ultima qualche giorno fa...

No ma per carità tu hai ragione, io ormai sulla piattaforma lo sanno tutti che sono il peggior fotografo che c'è in giro ahhahha riesco a far sembrare bruttissime pure quelle in alta conservazione,invece per quanto riguarda il tuo giudizio non me la sono presa affatto, ognuno ha il proprio metro di giudizio, però passare da una UNC a quasi splendido ne passa ,detto ciò seguirò il tuo consiglio, alla fine non si smette mai di imparare 

Adesso, gennydbmoney dice:

Ecco, vedi?ricordi il film "lui è peggio di me"?...🤣

No vabbè ho capito la battuta che faceva @torpedo

• Grazie 1
Awards

Inviato

A questo punto, sarebbe (forse) anche utile dire dove l’hai preso questo esemplare, visto che, come hai scritto nel precedente post #21, “ho usato le foto della casa d'asta”. Potrebbe magari aiutare a fornirti un giudizio più circostanziato (magari!).

Inviato
18 minuti fa, Oppiano dice:

A questo punto, sarebbe (forse) anche utile dire dove l’hai preso questo esemplare, visto che, come hai scritto nel precedente post #21, “ho usato le foto della casa d'asta”. Potrebbe magari aiutare a fornirti un giudizio più circostanziato (magari!).

Screenshot_20251008_201638_Chrome.jpg

• Grazie 1
Awards

Inviato
Adesso, sulinus dice:

E sì è canadese, a me piace riportarle a casa hahahahha

E fai bene. 👏 

Inviato
2 minuti fa, Oppiano dice:

E fai bene. 👏 

Grazie mille 

Awards

Inviato
1 ora fa, sulinus dice:

No vabbè ho capito la battuta che faceva @torpedo

Bravissimo.

Inviato
2 minuti fa, torpedo dice:

Bravissimo.

Grazie 😉

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.