Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

scusate non sono un esperto ma questa moneta mi ha incuriosito da subito,potrei sapere da chi ne sa più, se ha un valore,grazie.

Senza titolo.jpg

Senza titolo2.jpg


Inviato

Buonasera. È una moneta che ha sofferto, ma per fortuna vale ancora 2€. La brutta ossidazione indica che probabilmente è stata dimenticata a contatto con qualche superficie umida per lungo tempo, oppure con qualche liquido. Di preciso non lo sapremo mai. Ma ora è tornata al lavoro, pronta come non mai a circolare. Spendila con orgoglio 🙂


Supporter
Inviato

Buonasera, consiglio quando verrà spesa di presentarla dalla parte migliore, ovvero il rovescio ( dal lato dei 2 euro ), per ragioni estetiche :)


Inviato (modificato)

Incuriosito per cosa? Per il disegno della moneta? O per le sue condizioni? Perché il disegno non è altro che quello delle monete da 2€ austriache, coniate nel 2002 in quasi 200mln di esemplari: indovina un po' quanto può valere?

Se invece sei incuriosito per le sue condizioni, è una moneta che circola da più di 20 anni, ergo è consumata e, probabilmente, sarà finita in qualche lavatrice per più volte....

In definitiva non hai trovato alcun tesoro, come il 99,999999% di tutte le monete che trovi e troverai nei resti della spesa, varranno tutte soltanto il facciale, e potrai tranquillamente senza indugio spenderle a tuo piacimento

Modificato da pandino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.