soavenum Inviato 10 Ottobre, 2025 #1 Inviato 10 Ottobre, 2025 Buonasera, mi rivolgo agli esperti della monetazione in oggetto, per chiedere se sia, e dove possa essere, disponibile e consultabile online il catalogo per la monetazione del Levante veneziano Dalmazia e Albania di Soterios Gardiakos dovendo verificare alcuni dati tecnici di alcune monete del periodo. Ringrazio veramente per la attenzione. Soavenum Cita
gigetto13 Inviato 10 Ottobre, 2025 #2 Inviato 10 Ottobre, 2025 Spostata in sezione Venezia dove potrà avere sicuramente più risonanza. Cita
ak72 Inviato 11 Ottobre, 2025 #3 Inviato 11 Ottobre, 2025 12 ore fa, soavenum dice: Buonasera, mi rivolgo agli esperti della monetazione in oggetto, per chiedere se sia, e dove possa essere, disponibile e consultabile online il catalogo per la monetazione del Levante veneziano Dalmazia e Albania di Soterios Gardiakos dovendo verificare alcuni dati tecnici di alcune monete del periodo. Ringrazio veramente per la attenzione. Soavenum scarica questo testo all'interno trovi anche le monete di Venezia per la Dalmazia da pag 345 1 Cita Awards
soavenum Inviato 11 Ottobre, 2025 Autore #4 Inviato 11 Ottobre, 2025 Ringrazio Andrea Keber. Già scaricato e visionato. Sicuramente utile alle mie necessità. Spero comunque che qualche utente possa mettere a disposizione online anche il Gardiakos. Di nuovo grazie Cita
fabry61 Inviato 12 Ottobre, 2025 #5 Inviato 12 Ottobre, 2025 Io lo avrei, ma in versione cartacea. Se desideri mi invii una mail in pv con indirizzo e copio ed invio. Cita Awards
417sonia Inviato 13 Ottobre, 2025 Supporter #6 Inviato 13 Ottobre, 2025 Ciao! http://incuso.altervista.org/docs/monete-possedimenti-veneziani.pdf saluti luciano 1 Cita
ak72 Inviato 13 Ottobre, 2025 #7 Inviato 13 Ottobre, 2025 19 ore fa, fabry61 dice: Io lo avrei, ma in versione cartacea. Se desideri mi invii una mail in pv con indirizzo e copio ed invio. per cortesia, se fai il lavoro di fotografare me le invii anche a me? 1 Cita Awards
soavenum Inviato 13 Ottobre, 2025 Autore #8 Inviato 13 Ottobre, 2025 Ringrazio ancora Fabry61 per il quale invio la mail sulla quale spedire: [email protected] soavenum 1 Cita
Oppiano Inviato 13 Ottobre, 2025 #9 Inviato 13 Ottobre, 2025 Se volete, ma non so se si possa postare tutto. Cita
soavenum Inviato 13 Ottobre, 2025 Autore #10 Inviato 13 Ottobre, 2025 Io ne vedo solo le prime 4 pagine. Non so se è dovuto alla mia limitata capacità di usare i software. (MOLTO PROBABILE!!) Spero nella cortese disponibilita' di Fabry61. Soavenum Cita
Oppiano Inviato 13 Ottobre, 2025 #11 Inviato 13 Ottobre, 2025 11 minuti fa, soavenum dice: Io ne vedo solo le prime 4 pagine. Non so se è dovuto alla mia limitata capacità di usare i software. (MOLTO PROBABILE!!) Spero nella cortese disponibilita' di Fabry61. Soavenum Avevo postato solo le 4 pagine. Cita
soavenum Inviato 13 Ottobre, 2025 Autore #12 Inviato 13 Ottobre, 2025 Grazie Oppiano, non avevo capito. Eventualmente è possibile riceverla completamente? Capisco che può creare un disturbo non indifferente ma avendo poca dimestichezza, mi permetto di chiederlo. Grazie Cita
fabry61 Inviato 13 Ottobre, 2025 #13 Inviato 13 Ottobre, 2025 Per me è semplice fotocopiare ed inviare all'indirizzo. Cita Awards
soavenum Inviato 14 Ottobre, 2025 Autore #14 Inviato 14 Ottobre, 2025 Allora attendo la tua/Sua copia sulla mail. Grazie Soavenum Cita
Arka Inviato 14 Ottobre, 2025 #15 Inviato 14 Ottobre, 2025 Quello che diceva giustamente @Oppiano è che ci sono i diritti d'autore per una pubblicazione così recente. Se i libri non venissero pagati, non li scriverà più nessuno... quindi favoriamo la cultura e i suoi autori. Arka # slow numismatics Cita
soavenum Inviato 14 Ottobre, 2025 Autore #16 Inviato 14 Ottobre, 2025 15 ore fa, fabry61 dice: Per me è semplice fotocopiare ed inviare all'indirizzo. Chiedo se gentilmente potesse inviarmi il documento Gardiakos sulla mail o comunque indicarmi sulla mail stessa se debba provvedere a qualche incombenza per poterla ricevere. L'insistenza è dovuta al fatto che a breve devo assentarmi e non.posso portare con me il PC. Spero nella pazienza e comprensione. Saluti n.b. [email protected] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..