Penguin Inviato 12 Ottobre, 2025 #1 Inviato 12 Ottobre, 2025 Buongiorno Ci sono collezionisti di quarti di dollaro? Come fate per gli scambi? Grazie Cita
motoreavapore Inviato 12 Ottobre, 2025 #2 Inviato 12 Ottobre, 2025 Buonasera, secondo me non è la Sezione giusta. Io la sposterei @petronius arbiter Cita
azaad Inviato 13 Ottobre, 2025 #3 Inviato 13 Ottobre, 2025 Discussione spostata @motoreavapore 1 Cita
cipa Inviato 13 Ottobre, 2025 Supporter #4 Inviato 13 Ottobre, 2025 Il 12/10/2025 alle 10:11, Penguin dice: Buongiorno Ci sono collezionisti di quarti di dollaro? Come fate per gli scambi? Grazie Buongiorno, io colleziono sia quelli normali che i commemorativi. Ho quasi completato la raccolta dei quarti delle Donne Americane. Invece quella dei Parchi nazionali mi mancano alcuni anni Cita Awards
Penguin Inviato 13 Ottobre, 2025 Autore #5 Inviato 13 Ottobre, 2025 1 ora fa, cipa dice: Buongiorno, io colleziono sia quelli normali che i commemorativi. Ho quasi completato la raccolta dei quarti delle Donne Americane. Invece quella dei Parchi nazionali mi mancano alcuni anni Grazie per la risposta. Io abito a nord di Milano. Mio marito ed io collezionismo quarti di dollaro circolati. 1 Cita
Penguin Inviato 14 Ottobre, 2025 Autore #6 Inviato 14 Ottobre, 2025 Il 13/10/2025 alle 10:45, cipa dice: Buongiorno, io colleziono sia quelli normali che i commemorativi. Ho quasi completato la raccolta dei quarti delle Donne Americane. Invece quella dei Parchi nazionali mi mancano alcuni anni Le comperi qui in Italia? A noi sono state portate da conoscenti che sono stati negli USA. ci piacerebbe completare la raccolta dei parchi e per questo vogliamo capire a chi ci possiamo rivolgere. Grazie e buona serata Cita
cipa Inviato 15 Ottobre, 2025 Supporter #7 Inviato 15 Ottobre, 2025 12 ore fa, Penguin dice: Le comperi qui in Italia? A noi sono state portate da conoscenti che sono stati negli USA. ci piacerebbe completare la raccolta dei parchi e per questo vogliamo capire a chi ci possiamo rivolgere. Grazie e buona serata Le ho prese online principalmente negli USA, alcune in UK, Spagna e Francia. Cita Awards
Penguin Inviato 15 Ottobre, 2025 Autore #8 Inviato 15 Ottobre, 2025 11 ore fa, cipa dice: Le ho prese online principalmente negli USA, alcune in UK, Spagna e Francia. Grazie per la risposta . Preferirei acquisti di persona. Proverò al mercatino del Cordusio di Milano, sperando che riapra presto Cita
cipa Inviato 16 Ottobre, 2025 Supporter #9 Inviato 16 Ottobre, 2025 11 ore fa, Penguin dice: Grazie per la risposta . Preferirei acquisti di persona. Proverò al mercatino del Cordusio di Milano, sperando che riapra presto Salve, una bella occasione sarebbe fare un giro alla fiera di Verona il prossimo mese. Ci sono un paio di banchi in cui avevo visto qualcosa nelle scorse edizioni. Cita Awards
Penguin Inviato 16 Ottobre, 2025 Autore #10 Inviato 16 Ottobre, 2025 7 ore fa, cipa dice: Salve, una bella occasione sarebbe fare un giro alla fiera di Verona il prossimo mese. Ci sono un paio di banchi in cui avevo visto qualcosa nelle scorse edizioni. Grazie per l informazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..