Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Scrivere di Marco mi porta grandissima tristezza, un giovane uomo che aveva tanti valori e una vita di grandi soddisfazioni davanti.
Marco Boscolo e’ stato uno dei fondatori del Circolo Giovani Numismatici, tra l’altro nel 2012 premiarono Quelli del Cordusio col Premio Linfa Giovani per la divulgazione della numismatica. Molti della prima ora di Lamoneta lo ricorderanno con tristezza.
Seguì’ dalla prima ora tutte le nostre iniziative a cui aderiva e ci spronava nel continuarle, era un testimonial della numismatica tra i giovani.
Si era laureato in numismatica, aveva intrapreso la carriera di commerciante, era un giovane uomo che aveva il suo percorso di vita.
Mancherà da numismatico, ma soprattutto per i valori che aveva, ci stimavamo molto e c’era molta empatia tra noi.
Lo avevo invitato a Milano Numismatica e non aveva risposto come suo solito e questo mi intimoriva.
Caro Marco ti ricorderemo tutti insieme sabato prossimo al Convegno, mi mancherai e ci mancherai !

Modificato da dabbene

Inviato

Salve,non lo conoscevo ma penso che oltre alla famiglia mancherà al mondo numismatico.condoglianze

Inviato

Cordoglio e vicinanza alla famiglia ed a quanti gli hanno voluto bene. 

Inviato

Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia e che riposi in pace🙏

Supporter
Inviato

Le mie condoglianze alla famiglia

Awards

Supporter
Inviato

Condoglianze alla famiglia.

Inviato

Non ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo personalmente,  ma mi unisco alle condoglianze. 

Fabio 

Inviato

R.I.P. Marco.  Un forte abbraccio alla Famiglia

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.