Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere di che anno è questa minetaIMG_1751.thumb.jpeg.ff11bd163a55d12041ea8ec47f91b13a.jpeg

Inviato
6 minuti fa, Connyconny dice:

Vorrei sapere di che anno è questa minetaIMG_1751.thumb.jpeg.ff11bd163a55d12041ea8ec47f91b13a.jpeg

Intanto un buona sera,un per favore e un grazie non guasterebbero, inoltre sarebbe utile postare foto decenti di ambedue le facce e con peso e diametro,e forse riceverai una risposta...

Inviato

Sicuramente,per quel che si vede nè un anno prima nè un anno dopo di quando la coniarono😀,scusate per la facile battuta

• Haha 1

Inviato

Ci vorrebbe qualcuno che ha il carbonio 14...

• Haha 1

Inviato
29 minuti fa, Ale75 dice:

Ci vorrebbe qualcuno che ha il carbonio 14...

uhm la vedo dura.... su metallo...

Inviato

Salve,potrebbe avere residui organici del sito di giacitura😊

• Haha 1

Inviato
11 ore fa, gennydbmoney dice:

Intanto un buona sera,un per favore e un grazie non guasterebbero, inoltre sarebbe utile postare foto decenti di ambedue le facce e con peso e diametro,e forse riceverai una risposta...

Perdonatemi davvero, sono nuova 😅. Un saluto a tutti. Vorrei approcciarmi alla storia. Dalle mie parti queste monete si trovano nei campi, a quanto pare n prossimità di una antica taverna di posta. Mi piacere Pulirla ma ho paura di fare danni. Qualcuno potrebbe dare consigli?

• Mi piace 1

Inviato
26 minuti fa, Connyconny dice:

Perdonatemi davvero, sono nuova 😅. Un saluto a tutti. Vorrei approcciarmi alla storia. Dalle mie parti queste monete si trovano nei campi, a quanto pare n prossimità di una antica taverna di posta. Mi piacere Pulirla ma ho paura di fare danni. Qualcuno potrebbe dare consigli?

Va bene,ti perdono 😅...

Però la ricerca nei campi, soprattutto se non autorizzata,non và bene...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.