Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Doppio.

Modificato da ilLurkatore

Inviato

Chi tari arriva male alloggia @ilLurkatore e @SS-12 vi siete persi lo spettacolo.

E no, non c'era nessuno scudo fondo specchio

• Haha 1

Inviato

È tragico che se ne sia andato portando seco una simile rarità: stanotte non chiuderò occhio. Un personaggio così umile e ben disposto: che perdita!

• Mi piace 1
  • Haha 4

Inviato

Buongiorno a tutti.

Ho riso durante la lettura di questa storiella ma, alla fine, ci sono rimasto male: mi da fastidio vedere che persone di grande competenza e disponibilità vengono prese per i fondelli da un personaggio simile.

Un saluto a tutti gli utenti "storici"😉

• Mi piace 4
  • Triste 1

Inviato

Già dai primi interventi mi pareva un tarocco..ma comunque...mi sta bene anche essere smentito dall'interessato...ma dubito che possa avvenire...

• Mi piace 2

Inviato

Discussione che, dopo la cancellazione da parte di @Davide1120 di quasi tutti i suoi post, non ha senso mantenere aperta.

Si tratta di un comportamento fortemente scorretto, e nel caso l'utente in questione voglia continuare a frequentarci, lo invito a non ripeterlo in futuro, altrimenti il CdC non potrà esimersi dal prendere provvedimenti.

• Mi piace 1
  • Grazie 3

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.