ilLurkatore Inviato 22 ore fa #52 Inviato 22 ore fa (modificato) Doppio. Modificato 22 ore fa da ilLurkatore
Carlo. Inviato 22 ore fa #53 Inviato 22 ore fa Chi tari arriva male alloggia @ilLurkatore e @SS-12 vi siete persi lo spettacolo. E no, non c'era nessuno scudo fondo specchio 1
El Chupacabra Inviato 19 ore fa #55 Inviato 19 ore fa È tragico che se ne sia andato portando seco una simile rarità: stanotte non chiuderò occhio. Un personaggio così umile e ben disposto: che perdita! 1 4
viganò Inviato 12 ore fa #56 Inviato 12 ore fa Buongiorno a tutti. Ho riso durante la lettura di questa storiella ma, alla fine, ci sono rimasto male: mi da fastidio vedere che persone di grande competenza e disponibilità vengono prese per i fondelli da un personaggio simile. Un saluto a tutti gli utenti "storici"😉 4 1
elledi Inviato 7 ore fa #57 Inviato 7 ore fa Già dai primi interventi mi pareva un tarocco..ma comunque...mi sta bene anche essere smentito dall'interessato...ma dubito che possa avvenire... 2
CdC Inviato 1 ora fa #58 Inviato 1 ora fa Discussione che, dopo la cancellazione da parte di @Davide1120 di quasi tutti i suoi post, non ha senso mantenere aperta. Si tratta di un comportamento fortemente scorretto, e nel caso l'utente in questione voglia continuare a frequentarci, lo invito a non ripeterlo in futuro, altrimenti il CdC non potrà esimersi dal prendere provvedimenti. 1 3
Risposte migliori