William167 Inviato 25 Ottobre, 2025 #1 Inviato 25 Ottobre, 2025 (modificato) Salve a tutti sono in trattativa per acquistare queste monete, il peso corrisponde, notate qualche anomalia che ai miei occhi non risulta ?!grazie per l'aiuto posto il link https://files.fm/u/3huxkm6s9s Modificato 25 Ottobre, 2025 da William167 Url Cita
Pontetto Inviato 25 Ottobre, 2025 #2 Inviato 25 Ottobre, 2025 Buongiorno. A mio avviso sono autentiche. Faccio presente che la moneta austriaca è un riconio, quindi non è del 1892 Cita
William167 Inviato 25 Ottobre, 2025 Autore #3 Inviato 25 Ottobre, 2025 34 minuti fa, Pontetto dice: Buongiorno. A mio avviso sono autentiche. Faccio presente che la moneta austriaca è un riconio, quindi non è del 1892 Buongiorno a lei, mi scusi cosa intende per riconio??? Vale solo l'oro contenuto ? Cita
Pontetto Inviato 25 Ottobre, 2025 #4 Inviato 25 Ottobre, 2025 1 minuto fa, William167 dice: Buongiorno a lei, mi scusi cosa intende per riconio??? Vale solo l'oro contenuto ? Esatto. Ma anche tutte le altre valgono solo l'oro contenuto. Riconio vuol dire che la zecca austriaca ha coniato tali oggetti più recentemente per essere usati come oro da investimento. Non bisogna quindi pensare che sia originale dell'impero austriaco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..