Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
7 minuti fa, Jagher dice:

A questo punto tutto diventa più chiaro.

640-530=110 di guadagno -26%=81,40 

81,40 x 18 = 1465,20 guadagno pulito.

530x18=9540 +1465 =11005

Quindi secondo me e non sbaglio di molto,se tu dovessi vendere a più di 11000 quello è tutto guadagno in più.

11000:18=611,40 a moneta (minimo).

Io non so da dove sei (altrimenti ti potrei indirizzare) ma non accettare offerte sotto questa cifra.

Se poi le monete sono periziate ,allora è un'altro discorso,bisogna vedere se può avere un surplus numismatico.

Spero di esserti stato utile ciao.

Questa è la tabella dei Marenghi più rari.

IMG_20251120_233552.jpg

Supporter
Inviato

IMG_20251121_100633.jpg

IMG_20251121_100649.jpg

Controlla le date.

Inviato
Il 05/11/2025 alle 21:34, iracondo dice:

Ho fatto lo sbaglio di fare un’annuncio di vendita su facebook e tra i vari truffatori mi è balzato all’occhio questo fake che dice di essere un commerciante perito NIP con un fantomatico negozio online che nessuno conosce e che paga più di tutti! 😂

Con queste premesse mi aspettavo un’offerta più succosa! 

spacer.png

Il bello è che ha pure alzato il suo pezzetto stracciato, solo di cento euri!

Pur sapendo che avea fatto un prezzo da commedia!

Pensava di essere tanto convincente... 🤣

Il 19/11/2025 alle 09:15, vickydog dice:

Quali sono i siti Facebook dove mettere annunci di vendita di monete? Anch'io ne avrei bisogno per dell'oro da investimento...

Anche io me lo chiedo...

Inviato
Il 05/11/2025 alle 22:14, iracondo dice:

@lorluke non sono un venditore, ma 638,8€ al pezzo non mi pare una richiesta strana

Sono tutti marenghi periziati, Vittorio Emanuele II E Carlo Alberto BB+ Umberto SPL/FDC

Poi se uno specifica prezzo fisso e valuta solo scambi con monete del regno di pari valore…

Ho controllato e sì, questo e il prezzo più basso che puoi fare, dato che è a peso oro, certa gente crede di essere un grande numismatico, come Vittorio Emanuele III.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.