Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nella fattura che ho ricevuto noto che sono indicate anche le famigerate tasse.

Inviato

perfetto, prese le due divisionali

ed i francobolli usciti alla fine

Inviato

Noto anche che nella fattura hanno messo il logo! Che evoluzione!

Inviato
Adesso, nicola84 dice:

Noto anche che nella fattura hanno messo il logo! Che evoluzione!

Vero! O ci dobbiamo porre il dubbio che sia falsa?? 🤣

Inviato
2 ore fa, Romolo75 dice:

image.jpeg

Riuscito nell’impresa di spendere 200€ circa fra divisionali e francobolli , per di più con un ansia infinita , fra ordini annullati e pagamenti bloccati all’ultimo momento 

mi domando : ma i scemi sono loro ,oppure sono io che spendo soldi ,tempo,e pazienza ,per stare dietro a loro ? 

Inviato
5 minuti fa, Mario57 dice:

Riuscito nell’impresa di spendere 200€ circa fra divisionali e francobolli , per di più con un ansia infinita , fra ordini annullati e pagamenti bloccati all’ultimo momento 

mi domando : ma i scemi sono loro ,oppure sono io che spendo soldi ,tempo,e pazienza ,per stare dietro a loro ? 

Siamo noi, in caso. Perché paghiamo

Inviato

Vorrei fare i complimenti al Vaticano che ha ideato una strategia finanziaria con i fiocchi, degna del miglior imprenditore. Sono riusciti a lucrare su un mercato che sembrava in stallo senza migliorare i prodotti senza aumentarne il prezzo almeno all'apparenza. In questo modo ci sembra anche che sia una cosa normale. Prima non si pagavano le tasse sui prodotti e per certi prodotti nemmeno la spedizione. Adesso invece viene tutto tassato e in più hanno frazionato le uscite quindi chi non vuole correre il rischio che qualcosa venga esaurito viene costretto a pagare molte volte i costi di spedizione. Fossi un imprenditore chiederei una consulenza al Papa per aumentare i profitti.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
1 ora fa, andreacap dice:

Vorrei fare i complimenti al Vaticano che ha ideato una strategia finanziaria con i fiocchi, degna del miglior imprenditore. Sono riusciti a lucrare su un mercato che sembrava in stallo senza migliorare i prodotti senza aumentarne il prezzo almeno all'apparenza. In questo modo ci sembra anche che sia una cosa normale. Prima non si pagavano le tasse sui prodotti e per certi prodotti nemmeno la spedizione. Adesso invece viene tutto tassato e in più hanno frazionato le uscite quindi chi non vuole correre il rischio che qualcosa venga esaurito viene costretto a pagare molte volte i costi di spedizione. Fossi un imprenditore chiederei una consulenza al Papa per aumentare i profitti.

Un applauso accorato al manager rampante.

Inviato

Onestamente tutta questa bravura io non riesco a vederla , hanno ridotto la tiratura delle divisionali da 37000 unita a 26000 e da 8000 a 7000 , e sono tutt'ora acquistabili sul sito e anche in notevoli quantità , fra l'altro prima erano riservate solo agli aventi diritto ora a tutti coloro che vogliono registrarsi , secondo voi si può parlare di manager rampanti di successo ? Questione di punti di vista , sono più propenso che il commento fatto sopra sia più una presa per il .... Per il CFN

Inviato

È matematico signori. Caleranno in modo molto importante le vendite perché prima assegbavano sempre più monete nei moduli in particolare la fdc e coincard...

Ho visto che ad esempio a me l'ultima volta addirittura 4 monete del 2 euro Tommaso. 

Oltre al fatto che per 3 divisionali fdc (8 monete) erano abbinate n.3 coincard normali da 50 cent. che si prendevano in automatico...

Inviato
1 ora fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

È matematico signori. Caleranno in modo molto importante le vendite perché prima assegbavano sempre più monete nei moduli in particolare la fdc e coincard...

Ho visto che ad esempio a me l'ultima volta addirittura 4 monete del 2 euro Tommaso. 

Oltre al fatto che per 3 divisionali fdc (8 monete) erano abbinate n.3 coincard normali da 50 cent. che si prendevano in automatico...

Ormai si sta andando sempre di più verso vendite a step, a loro non interessa se paghiamo o meno le spese di spedizione o le tasse per ogni invio, a loro interessa creare suspence per ogni uscita, le vendite IPZS ne sono un esempio purtroppo.

Inviato

Scusate, divisionale fdc 8 valori emessi 26.000 pezzi ed ora disponibili 2.300??!!

mah

Inviato
Adesso, MERCURIO691 dice:

Scusate, divisionale fdc 8 valori emessi 26.000 pezzi ed ora disponibili 2.300??!!

mah

quando hanno iniziato la vendita ieri il contatore era a circa 3.700

le altre saranno andate a commercianti

Inviato (modificato)
6 minuti fa, miroita dice:

Proprio ora ha funzionato tutto alla perfezione!

Adesso bisogna armarsi tutti di pazienza e sperare che non si ripetano i problemi di spedizione della passata vendita, ma la vedo molto dura dopo la giornata di ieri dove hanno aperto le vendite e si è inchiodato tutto....

Modificato da andreaVat

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.