Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

stanno mettendo adesso

Supporter
Inviato

caricati nuovi 4 prodotti!

ora 5 nuovi prodotti

image.png.164a8ef786ad79e11dc43205472df761.png

per utenti normali: max 3 pezzi 2 euro commemorativi, per il resto max 1 pezzo

Inviato

Ho già concluso l'ordine per le due monete "sede vacante". Per me nessun problema.

Inviato
10 minuti fa, Carlo. dice:

caricati nuovi 4 prodotti!

ora 5 nuovi prodotti

image.png.164a8ef786ad79e11dc43205472df761.png

per utenti normali: max 3 pezzi 2 euro commemorativi, per il resto max 1 pezzo

Se ne inserisci in più, non ti fa fare il checkout?

Inviato

ho concluso anche io l'ordine 

per i 2 euro max 3 pezzi, del resto max 1 pezzo (se si prova a mettere nel carrello 2pz blocca)

pagamento avvenuto subito senza problemi 

Supporter
Inviato
1 minuto fa, nicola84 dice:

Se ne inserisci in più, non ti fa fare il checkout?

quando vai sulla pagina del carrello ti apre un popup e ti dice che ne stai acquistando X, in precedenza ne hai già acquistati Y, ma il totale concesso è Z

Inviato

Con una mano davo da mangiare al nipote e con l'altra acquistavo 😆

Supporter
Inviato

direi che la mail di avviso ai collezionisti non è arrivata...

già arrivata anche approvazione del pagamento e la fattura

Inviato

hanno rimesso disponibile il 25 euro S.NAtale (670 articoli)       

comprate gente comprate 

le quantità messe in vendita sembrano adeguate per dare modo a tutti di comprae

Inviato

Pasqua costa 10 euro in meno di Natale. Forse per la confezione?

Supporter
Inviato
1 minuto fa, naga dice:

Pasqua costa 10 euro in meno di Natale. Forse per la confezione?

probabilmente perché il prezzo di emissione era già stabilito prima, con valore argento più basso

Inviato

Posso sapere il vostro costo per la spedizione ?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, drupino dice:

Posso sapere il vostro costo per la spedizione ?

6 Euro + IVA.

Preso tutto anch’io esclusa la proof oro. Intanto la 25 Euro Natale 2025 dovrebbe arrivare domani. Questa volta è arrivato SMS da UPS senza tracking sul sito di CFN.

Cmq forse la mail che ci annuncia la vendita arriverà, ma con comodo

Modificato da nicola84
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Passando all'aspetto artistico, particolare la scelta dell'argento rettangolare anche per la sede vacante.

Inviato (modificato)

prezzi 

divisionale con AG   190+iva10%

25 euro Pasqua   185 +iva10%

5 euro AG sede vacante  70+10% iva

2 euro sede vacante 25 euro + 22%iva 

spedizione 6 euro +10% iva 

alcune note:

-il 2 euro Sede Vacante come da programma in versione FDC (una versione FS a mio parere sarebbe stata gradita)

- il package del 2 euro sembra stile ultime divisinali, quindi con una copertina di spessore ridicolo.

- i package della divisionale e degli argenti ad occhio mi sembrano in stile cartonato IPZS, anch'esso veramente pessimo e probabilmente necessario il famoso piede di porco per togliere le capsule. 

su main page indica "prossimamente in vendita" il libro dei francobolli 2025

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato
6 minuti fa, Carlo. dice:

Passando all'aspetto artistico, particolare la scelta dell'argento rettangolare anche per la sede vacante.

Scelta antistorica, e da collezionista di tutte le sedi vacanti dal 1939, aggiungo deprecabile. Anche perché sarà uguale ai 5€ italiani che per me fanno schifo. Un conto è fare formati innovativi con monete nuove, tipo stimmate o simili, e un conto è prendere qualcosa che esiste da 100 anni e cambiarlo. Il 5 euro sede vacante andava fatto rotondo come sempre.

• Mi piace 1

Inviato
8 minuti fa, TychoBrahe dice:

Scelta antistorica, e da collezionista di tutte le sedi vacanti dal 1939, aggiungo deprecabile. Anche perché sarà uguale ai 5€ italiani che per me fanno schifo. Un conto è fare formati innovativi con monete nuove, tipo stimmate o simili, e un conto è prendere qualcosa che esiste da 100 anni e cambiarlo. Il 5 euro sede vacante andava fatto rotondo come sempre.

👍

Inviato

Acquistato

Ma.... 2€ commemorativo è aumentato da 19 a 25+iva ???

Inviato
5 minuti fa, TychoBrahe dice:

Comunque è a tiratura limitata e prevedo che andrà esaurito molto presto. Anche a me non fa impazzire la scelta del formato francobollo ma perlomeno non è colorato diversamente dai 25 €.

Supporter
Inviato
4 minuti fa, TychoBrahe dice:

Prima di esprimermi definitivamente vorrei vederla dal vivo. Stilisticamente però mi trovi d'accordo, non comprendo la discontinuità circa una moneta così consolidata nei secoli (intendo anche come rappresentazione al rovescio)

Inviato
8 minuti fa, TychoBrahe dice:

Concordo in pieno, ma personalmente ho preferito prenderla lo stesso. Semplicemente mi piaceva oltre a considerarla comunque una moneta che racconta un pezzo di storia importante. Le Sedi vacanti, per fortuna, le vediamo solo raramente.

Non prenderò invece il 25 euro col colore. Non sopporto le monete colorate quando appiccicano colore con sotto la moneta piatta

Inviato

A proposito del 5€ Sede Vacante, mi sono illuso che la tiratura fosse di poco più di 1000 pezzi come risulta dalla pagina della vendita mentre sono in realtà 10.068

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.