Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi viene un dubbio sulle quantità di emissioni, non è che poi capita come quelle del IPZS invendute e con decreti postumi di riduzione? IPZS non è che le conia tutte (anche quelle del Vaticano) credo...

Supporter
Inviato
5 minuti fa, canioriccardo dice:

Mi viene un dubbio sulle quantità di emissioni, non è che poi capita come quelle del IPZS invendute e con decreti postumi di riduzione? IPZS non è che le conia tutte (anche quelle del Vaticano) credo...

Va ricordato che c'è la quota dei commercianti che acquistano tramite altri canali

Inviato

Magari faranno come per il 25€ di Natale, venduto a scaglioni: per caso vi ricordate quanti erano all'apertura delle vendita lo scoros dicembre?

Inviato

Monete prese ora; tutto regolare al primo tentativo; non c'è tutta sta ressa per prenderle :lol:

Inviato
2 ore fa, ruben64 dice:

secondo voi conviene acquistare tutte e tre le 2 euro insieme, oppure la sede vacante è a rischio di esaurimento scorte? ho visto che ne hanno ancora più di 29.000 pezzi...🤔

Tieni conto che hanno messo in vendita metà del contingente. Credo si possa attendere ad acquistarla se vuoi fare un ordine unico con altro

Inviato

Riguardo al 25 Euro Natale acquistato il 23/12, devo rettificare rispetto al messaggio precedente. Mi è arrivato un SMS con il tracking e la richiesta se voglio consegna al Point o a casa. Ma dal tracking si vede che solo oggi è stata creata l’etichetta. È la prima volta che mi arriva l’SMS. Le volte precedenti seguivo il tracking partendo dal sito CFN

Inviato

Ho riguardato il programma 2025,per la sede vacante è previsto anche il25 euro in argento colorato proof,speriamo che l'abbiano cancellato.

Inviato

Anche dovesse essere confermato, passo: le colorate proprio non fanno per me

Inviato

Comunque nel 25 euro di Pasqua 2025, non vorrei essere blasfemo, ma Gesù Cristo mi ricorda Snoop Dogg. I più giovani del forum magari possono dire la loro! 😅

Inviato (modificato)
1 ora fa, Nummus dice:

Tieni conto che hanno messo in vendita metà del contingente. Credo si possa attendere ad acquistarla se vuoi fare un ordine unico con altro

Non abbiamo elementi per dire che rimane ancora metà contingente. È possibile che 35.000 pezzi del 2€ e 9.000 del 5€ SV siano stati assegnati a commercianti sparsi per tutta Europa.

Modificato da rufis

Inviato

Per me, acquisto fatto senza patemi ed è andato tutto liscio

Inviato

Certo che vedere, dal banner del sito, quelle confezioni, fa ribrezzo!!!

Inviato (modificato)

Buonasera, chiedo un consiglio a tutti voi. Mia moglie ha compilato l'anagrafica nel mese di settembre, rientra nei vecchissimi clienti, la pratica si trova ancora nello stato di verifica mentre ho saputo che nuovi clienti che hanno chiesto l'attivazione a dicembre l'hanno già ottenuta. Oltre a mail e telefonate ai soliti riferimenti che posso fare, una pec al papa? :) 

Modificato da grc55

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.