nicola84 Inviato 11 ore fa #1126 Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, andreaVat dice: Veramente le porte sante mancavano A ora di pranzo c’erano Cita
andrea0685 Inviato 11 ore fa #1127 Inviato 11 ore fa finalmente sono usciti gli ultimi 2€ commemorativi del 2025 nello shop Cita
emi_93 Inviato 11 ore fa #1128 Inviato 11 ore fa Come sempre il tempo è galantuomo, e a distanza di pochi di giorni che dicevo che le cose erano cambiate e che stavano "recuperando", al contrario di molti utenti che mi davano contro, sono state messe in vendita altre monete. A me paiono davvero ingenerosi alcuni commenti, comunque vediamo come procedono. Cita Awards
Mario57 Inviato 11 ore fa #1129 Inviato 11 ore fa Non so come funziona , ma i francobolli erano presenti da oggi , io li ho presi in un ordine unico con le monete e appunto con le stamp Coin card e con le Coin card ,ma le stamp Coin card verso le 14,00/14,30 non le dava più disponibili , ma probabilmente sarà nuovamente come le monete che poi le rimettono . Forse qualche dubbio sulla 25€ SV non so da che numero hanno cominciato il conto alla rovescia ,ma ho visto che calano a buon ritmo e magari chi e’ interessato ,credo che farebbe bene a prenderla mi sembra che fossero rimaste una settantina Cita
andrea0685 Inviato 11 ore fa #1130 Inviato 11 ore fa questa volta però non ho ricevuto ancora alcuna mail che annunciava la messa in vendita, magari arriverà più tardi Cita
dario77 Inviato 11 ore fa #1131 Inviato 11 ore fa (modificato) I 2€ commemorativi 2025 ( Anno Santo e Michelangelo) versione proof non verranno emessi oppure non li hanno ancora caricati? Modificato 11 ore fa da dario77 Cita
andrea0685 Inviato 11 ore fa #1132 Inviato 11 ore fa (modificato) 2 minuti fa, dario77 dice: I 2€ commemorativi 2025 ( Anno Santo e Michelangelo) versione proof non verranno emessi oppure non li hanno ancora caricati? difficile rispondere Modificato 11 ore fa da andrea0685 Cita
Mario57 Inviato 11 ore fa #1133 Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, andrea0685 dice: questa volta però non ho ricevuto ancora alcuna mail che annunciava la messa in vendita, magari arriverà più tardi Be guardi anche il lato positivo, almeno non ti prendono per il c… come IPZS che ti fa mettere le monete nel carrello e poi te le leva , loro non dicono niente 🤣 3 minuti fa, andrea0685 dice: difficile rispondere Ma sono nel programma e quindi usciranno , il dilemma e’ quando ma usciranno ,e’ chiaro ormai che stanno cercando di recuperare , ma non credo sia semplice Cita
rufis Inviato 11 ore fa #1134 Inviato 11 ore fa Gran parte delle monete ricompariranno. Anche la serie proof con argento mi pare fosse esaurita fino a poco fa. Quella che forse non ricomparirà sarà la 20 Euro in rame che ha una tiratura di soli 4499 pezzi che sono stati già resi disponibili. Come mai così pochi? Immagino che le proof siano ancora meno. Cita
dario77 Inviato 11 ore fa #1135 Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, andrea0685 dice: difficile rispondere Ho controllato il programma numismatico 2025: la versione proof è presente. Se non è ancora in vendita, lo sarà successivamente, ma valli a capire… Cita
andrea0685 Inviato 10 ore fa #1136 Inviato 10 ore fa (modificato) comunque anche la logica dei quantitativi delle monete è incomprensibile: il 2€ di Michelangelo ha al momento 6646 pezzi, il 2€ anno santo 23155, mentre la sede vacante 37379, sembra carichino sul sito un po' a sentimento Modificato 10 ore fa da andrea0685 Cita
TychoBrahe Inviato 10 ore fa #1137 Inviato 10 ore fa 15 minuti fa, emi_93 dice: Come sempre il tempo è galantuomo, e a distanza di pochi di giorni che dicevo che le cose erano cambiate e che stavano "recuperando", al contrario di molti utenti che mi davano contro, sono state messe in vendita altre monete. A me paiono davvero ingenerosi alcuni commenti, comunque vediamo come procedono. Ma sì, sono fantastici. Talmente fantastici che mezzo forum che ha ordinato la 25 euro SV per paura di perderla non ha potuto comprare le Stamp Coin Card, che erano out of stock, mentre adesso sono riapparse. Sono magnifici. C'è una cosa che mi dà più fastidio di chi prende per il culo la gente e sono quelli che (consapevolmente o meno dipende dal loro QI) difendono le prese per il culo. Mi chiamo fuori dalla discussione CFN, buona continuazione e mi raccomando, su quelle mani e forza coi cori. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 10 ore fa #1138 Inviato 10 ore fa Coincard sono tornate... regalati 6 euro in piu per doppia spedizione visto che prima erano sparite Cita
Mario57 Inviato 10 ore fa #1139 Inviato 10 ore fa 6 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Coincard sono tornate... regalati 6 euro in piu per doppia spedizione visto che prima erano sparite Ma ormai credo che sia diventata una prassi , alcuni articoli restano non disponibili per una due ore e poi ricompaiono , certo qualcuno spenderà 6€ in più per una nuova spedizione , ma sempre meglio così che non come IPZS 1 Cita
emi_93 Inviato 10 ore fa #1140 Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, TychoBrahe dice: Ma sì, sono fantastici. Talmente fantastici che mezzo forum che ha ordinato la 25 euro SV per paura di perderla non ha potuto comprare le Stamp Coin Card, che erano out of stock, mentre adesso sono riapparse. Sono magnifici. C'è una cosa che mi dà più fastidio di chi prende per il culo la gente e sono quelli che (consapevolmente o meno dipende dal loro QI) difendono le prese per il culo. Mi chiamo fuori dalla discussione CFN, buona continuazione e mi raccomando, su quelle mani e forza coi cori. è palese che sia io che il cfn ti stiamo antipatici.. mi ricordo ancora le discussione a maggio scorso..e vabbè amen non è importante. Però, mahari mi sbaglio, a me pare che tu dici le cose per partito preso e basta... Cerchiamo di vedere i progressi? Ti ricordi di quando criticavi il fatto che i vecchi clienti perdessero le assegnazione automatiche? e che adesso sarebbe stato impossibile/difficile prendere alcune monete? citavi proprio le famose monete da 1500 esemplari.. Beh apri il cfn, come sostenevo io sono tutte ancora li disponibili.. Poi ovviamente nessuno è perfetto, nemmeno loro ovviamente. E c'è sempre margine per migliorare.. ma da qui a sparargli addosso sempre e comunque mi pare insensato. Sarò stato fortunato io, ma con la spedizione zero problemi per ora, e a registrarsi si è un pò macchinoso etc, ma è fattibile. Cita Awards
nicola84 Inviato 10 ore fa #1141 Inviato 10 ore fa 23 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Coincard sono tornate... regalati 6 euro in piu per doppia spedizione visto che prima erano sparite Idem 🙁 Cita
nicola84 Inviato 10 ore fa #1142 Inviato 10 ore fa 25 minuti fa, TychoBrahe dice: Ma sì, sono fantastici. Talmente fantastici che mezzo forum che ha ordinato la 25 euro SV per paura di perderla non ha potuto comprare le Stamp Coin Card, che erano out of stock, mentre adesso sono riapparse. Sono magnifici. C'è una cosa che mi dà più fastidio di chi prende per il culo la gente e sono quelli che (consapevolmente o meno dipende dal loro QI) difendono le prese per il culo. Mi chiamo fuori dalla discussione CFN, buona continuazione e mi raccomando, su quelle mani e forza coi cori. Penso che siano bene accette tutte le testimonianze, anche quelle positive o normali. Le tue posizioni sono discussioni in generale sulla gestione del CFN, che a me fa piacere leggere. Anzi, in massima parte le condivido. Ovviamente, per quanto mi riguarda, i discorsi sulla gestione possono coesistere con le esperienze “positive” sui singoli ordini Cita
Presidente Inviato 10 ore fa #1143 Inviato 10 ore fa Ma la 2 euro Michelangelo come mai così pochi esemplari in vendita? Cita
pandino Inviato 10 ore fa #1144 Inviato 10 ore fa Tranquillo, non è la prima né sarà l'ultima moneta per cui l'indicazione delle disponiblità è fasulla Cita
Mario57 Inviato 10 ore fa #1145 Inviato 10 ore fa Siamo in forum e come tali ognuno può esprimere il proprio pensiero . Sembra veramente che qualcuno ce l’abbia a morte con il CFN , a me sembra in modo particolare alcuni che erano già presenti nelle vecchie liste . Be fra questi c’ero anch’io dal lontano 2000 , a parte il terremoto che c’è stato e che tutti noi hanno in parte capito il motivo e per cui ricominciare a ripartire da zero con nuove persone e’ sicuramente complicato, ma a me sembra che rispetto a quelli di casa nostra stiano provando a fare veramente bene , sicuramente tante cose ancora non vanno ci sono cose complicate da capire e ritardi biblici nelle consegne , ma a mio parere credo che stiano lavorando per poter accontentare più collezionisti possibile , almeno qui al contrario di altri prendi un esemplare di moneta a tiratura più limitata e non furbescamente 10 come succede in un noto click day 1 Cita
macs Inviato 10 ore fa Supporter #1146 Inviato 10 ore fa 5 ore fa, TychoBrahe dice: Una bella cacata del CFN, che moltiplica le coincard da 50 cent da 1 a 4, rende impossibile l’acquisto singolo, alza il prezzo da 4 euro senza iva a 7,32 con iva. E fa lo stesso anche con quelle da 1 euro, da 1 a 5, prezzo da 6 senza iva a 8,54 ivate. Bè, hanno eliminato le buste filnum, da qualche parte dovevano pur recuperare ed, evidentemente, lo hanno fatto con un prodotto di maggior interesse e più facile da vendere Cita
Presidente Inviato 10 ore fa #1147 Inviato 10 ore fa 18 minuti fa, pandino dice: Tranquillo, non è la prima né sarà l'ultima moneta per cui l'indicazione delle disponiblità è fasulla Non mi sono perso niente allora Cita
pandino Inviato 9 ore fa #1148 Inviato 9 ore fa (modificato) La mail sulle nuove emissioni mi è arrivata adesso 😆 Modificato 9 ore fa da pandino Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 ore fa #1149 Inviato 9 ore fa Ho visto che da non disp. La 25 euro Sede Vacante ma penso sia come per il Natale, le mettono un po alla volta Tra l'altro Tiratura molto alta 4400 pezzi... mi suona strana di solito fanno 1500 Cita
Carlo. Inviato 9 ore fa Supporter #1150 Inviato 9 ore fa 19 minuti fa, pandino dice: La mail sulle nuove emissioni mi è arrivata adesso 😆 A me non è ancora arrivata.. 🤣 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..