pandino Inviato giovedì alle 06:26 #1276 Inviato giovedì alle 06:26 Ci mancava l'agenzia statale che sequestra il pacco.... Cita
Nummus Inviato giovedì alle 08:39 #1277 Inviato giovedì alle 08:39 Ecco, a te è andata 2 ore fa, pandino dice: Ci mancava l'agenzia statale che sequestra il pacco.... ecco, a te è andata bene visto che ha già superato la dogana. Praticamente ti salti il magazzino. Fortunello! Cita
pandino Inviato giovedì alle 09:13 #1278 Inviato giovedì alle 09:13 gli ho telefonato dicendogli "lei non sa chi sono io" 😇😇 Cita
Josh81 Inviato giovedì alle 12:40 #1279 Inviato giovedì alle 12:40 6 ore fa, pandino dice: Ci mancava l'agenzia statale che sequestra il pacco.... Non mi dire che avevi il pacco che vagava alterato dall'alcool... 🤦🏻♂️ Ci mancava il pacco trattenuto e rilasciato... Gli hanno fatto passare la notte in camera di sicurezza per fargli passare la sbronza... 😂😂😂 Cita
seforaftg Inviato giovedì alle 13:12 #1280 Inviato giovedì alle 13:12 Arrivato oggi l'ordine del 4 febbraio spedito il 26 febbraio tutto bene Cita
andrea0685 Inviato giovedì alle 13:22 #1281 Inviato giovedì alle 13:22 Il mio ordine del 7 febbraio continua ad essere in Preparazione in corso 🫠 Cita
Riccardo02 Inviato giovedì alle 14:09 #1282 Inviato giovedì alle 14:09 il mio è da giorni che viene dato per spedito ma nella tracciamento di ups segna che non è ancora stato preso in carico il pacco, do tempo una settimana poi ci sarà da sentirli Cita
pandino Inviato giovedì alle 14:14 #1283 Inviato giovedì alle 14:14 1 ora fa, seforaftg dice: Arrivato oggi l'ordine del 4 febbraio spedito il 26 febbraio tutto bene tre settimane da Roma a Napoli, con corriere: direi che va tutto fuorché bene... Bene che sia arrivato, ma devono darsi una svegliata.... Cita
stefano080117 Inviato giovedì alle 18:07 #1284 Inviato giovedì alle 18:07 Ordine del 4 febbraio, etichetta UPS creata il 5 marzo, due sdoganamenti, ora si riposa in magazzino UPS da 4 giorni ... Cita
pandino Inviato giovedì alle 18:50 #1285 Inviato giovedì alle 18:50 lo sdoganamento è una pratica faticosa 😅 Cita
naga Inviato giovedì alle 18:57 #1286 Inviato giovedì alle 18:57 (modificato) 50 minuti fa, stefano080117 dice: Ordine del 4 febbraio, etichetta UPS creata il 5 marzo, due sdoganamenti, ora si riposa in magazzino UPS da 4 giorni ... Se sono passati 10 giorni dalla spedizione e non ricevi nulla entro il 20 giorno manda mail (9.3.6 del regolamento) Modificato giovedì alle 18:58 da naga Cita
pandino Inviato ieri alle 07:26 #1287 Inviato ieri alle 07:26 stai a vedere che oggi arriva per davvero!!!! 🤯🤯 Cita
stefano080117 Inviato ieri alle 08:23 #1288 Inviato ieri alle 08:23 Pacchetto spedito il 13/3 dall'Olanda tramite PostNL, arrivato il 18/3 con w/e in mezzo, perfetto. Non ho avuto il tempo di fare il tracking. Confronto con UPS improponibile. Cita
rufis Inviato ieri alle 09:43 #1289 Inviato ieri alle 09:43 UPS è quanto di peggio si potesse scegliere per spedire pacchi e ti prendono anche in giro! A me risultano già due tentativi di consegna ma non rilasciano nessun avviso di mancata consegna. Sicuramente nel secondo caso c'era mia moglie a casa e non hanno suonato 😤 Cita
grc55 Inviato ieri alle 11:58 #1290 Inviato ieri alle 11:58 C'è qualcuno che ha l'anagrafica congelata in stato di verifica da oltre sei mesi? Per capire se ha senso ancora aspettare... Cita
Josh81 Inviato ieri alle 12:45 #1291 Inviato ieri alle 12:45 (modificato) Io non capisco quale sia la procedura per le spedizioni... Ordini del 04/02 spediti a sentimento... Mi fanno pensare che ci sia una grande giara dove mettono dentro i bigliettini con gli ordini e dalla quale i vari operatori, i quali devono preparare fisicamente le spedizioni, peschino il bigliettino... Bho... Non ci trovo proprio un filo logico... Modificato 18 ore fa da Josh81 Cita
pandino Inviato 23 ore fa #1292 Inviato 23 ore fa 8 ore fa, pandino dice: stai a vedere che oggi arriva per davvero!!!! 🤯🤯 scemo io che ci ho creduto 😅🤣 Cita
Alan Sinclair Inviato 6 ore fa Supporter #1294 Inviato 6 ore fa 20 ore fa, grc55 dice: C'è qualcuno che ha l'anagrafica congelata in stato di verifica da oltre sei mesi? Per capire se ha senso ancora aspettare... Io l'ho avuta congelata per circa 2 mesi, poi avevo sollecitato e mi avevano risposto di aspettare, alla fine mi è arrivata e-mail di conferma. Consiglio di scrivere. Cita
Nummus Inviato 6 ore fa #1295 Inviato 6 ore fa 19 ore fa, Josh81 dice: Io non capisco quale sia la procedura per le spedizioni... Ordini del 04/02 spediti a sentimento... Mi fanno pensare che ci sia una grande giara dove mettono dentro i bigliettini con gli ordini e dalla quale i vari operatori, i quali devono preparare fisicamente le spedizioni, peschino il bigliettino... Bho... Non ci trovo proprio un filo logico... Non lo so nemmeno io. Avevo due ordini in ballo: uno misto filatelico/numismatico con cose "vecchie": ordinato il 31 gennaio, in preparazione dal 1° febbraio, etichetta creata il 25 febbraio, spedito il 27 febbraio. Consegnato il 6 marzo senza trafile doganali. uno con 2/5 euro Sede vacante: ordinato il 4 febbraio (quindi pochi giorni dopo il precedente), in preparazione dal 5 febbraio, etichetta creata il 25 febbraio, spedito il 26 febbraio. Consegnato il 19 marzo dopo tre settimane di trafile doganali. Da notare come il secondo ordine sia stato spedito il giorno dopo l'altro, che invece avero ordinato prima. Le etichette UPS sono, come vedete, state create pressoché contemporaneamente. Non riesco pertanto a comprendere la logica. Forse, ipotizzo, andando in ordine temporale dei vari ordini, aprendo il mio profilo ne hanno visti due e automaticamente hanno creato le etichette per tutti e due prendendoli contemporaneamente in carico. Non riesco a darmi altre spiegazioni. Cita
naga Inviato 6 ore fa #1296 Inviato 6 ore fa Finalmente Cronaca Numismatica affronta (con il consueto garbo ....) il problema dei ritardi di CFN nell'emettere le monete 2025 Quattro nuove MONETE VATICANE (del 2025…) sbarcano sul mercato Cita
atg Inviato 1 ora fa #1298 Inviato 1 ora fa un saluto a tutti, anche io ordine il 17 febbraio ed ancora "preparazione in corso" ... speriamo bene un altro è del 14 marzo chissà .... Cita
pandino Inviato 55 minuti fa #1299 Inviato 55 minuti fa (modificato) vabbè dai, ancora devono spedire alcuni ordini del 4/2, te già pensi a due settimane dopo? 🤣 Modificato 55 minuti fa da pandino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..