Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
7 ore fa, zavatha dice:

Belle le monete, bello il 5€. È la prima moneta rettangolare che ho tra le mani e mi piace, anche se pensavo fosse più grande. Ora aspetto il 25€ che sarà il primo esemplare di questa tipologia che avrò, non avendole mai avute assegnate prima. Penso che sarà anche l'unico, visto che l'ho presa solo perché colleziono le Sede Vacanti.

Non ho preso la 5 euro perchè troppo piccola e ne hanno fatte decisamente troppe (a mio gusto), personalmente dopo aver acquistato la prima 25 euro (purtroppo bisogna lasciarci un rene) me ne sono innamorato per dimensioni e bellezza (ora cerco di non perdermene una, anche se le prime me le scordo, visto dei reni ne sono richiesti 2!!!) Sono le uniche che tollero al di fuori dei tondelli classici...secondo me non ne rimarrai deluso ma aspetto il tuo feedback. 

Inviato
Il 30/03/2026 alle 16:46, seforaftg dice:

Idem a un mio amico

15 ore fa, Mario57 dice:

Certo per chi aspetta e’ sempre complicato , onestamente non so come facciano ad evadere gli ordini e in base a quale criterio , ma mi sembra di capire che ancora stiano consegnando gli ordini pervenuti a loro il 4 febbraio , essendo il suo datato 06 febbraio probabilm3nte avrà bisogno di qualche giorno in più 

No, il mio purtroppo è bloccato da 30 giorni in dogana. Ho inviato anche una pec con diffida al Cfn affinché risolva la problematica. Valore pacco 420 e fermo in dogana.

Inviato (modificato)
1 ora fa, valefabio dice:

No, il mio purtroppo è bloccato da 30 giorni in dogana. Ho inviato anche una pec con diffida al Cfn affinché risolva la problematica. Valore pacco 420 e fermo in dogana.

Hai mandato copia della fattura a UPS? Non aspettarti che CFN risolva

Modificato da naga

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...