AngeloCF Inviato 19 Novembre, 2025 Supporter #1 Inviato 19 Novembre, 2025 Buona sera non riesco ad iniziare una nuova discussione nelle sezioni: Filatelia e Storia Postale, Altre forme di collezionismo. In queste due sezioni non mi compare il pulsante inizia nuova discussione. È normale? Forse perchè sono un nuovo iscritto? grazie Cita
Gordonacci Inviato 19 Novembre, 2025 #2 Inviato 19 Novembre, 2025 ciao @AngeloCF, strano, io lo vedo in alto a destra sopra le tabelle degli argomenti. Gordon Cita
AngeloCF Inviato 19 Novembre, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 19 Novembre, 2025 Non so cosa dire in tutte le altre sezioni ho il tasto nuova discussione in questa no. Magari é qualcosa legata al mio profilo, tipo per scrivere negli annunci bisogna avere postato un tot numero di discussioni. Ora ho ricontrollato e funziona il tasto è comparso. grazie Cita
Carlo. Inviato 19 Novembre, 2025 Supporter #4 Inviato 19 Novembre, 2025 Non è la prima volta che accade a nuovi utenti questo problema proprio sulla sezione di filatelia e storia postale e altre forme di collezionismo. Prova a creare la discussione in identificazioni, poi si chiederà di spostarla nella sezione corretta Cita
AngeloCF Inviato 19 Novembre, 2025 Supporter Autore #5 Inviato 19 Novembre, 2025 Ok grazie, ora sembra funzionare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..