Vai al contenuto
IGNORED

Frode sul noto sito


max65

Risposte migliori

Ciao Amici,

della serie attenzione agli inganni ed alle frodi piccole e grandi presenti sul noto sito,ve ne voglio mostrare uno,di cui sono certissimo,anche perchè la banconota era la mia,venduta perchè doppione della tipologia serie speciale "Michelangelo".Quando l'ho messa in asta,era un normale BB,una banconota non trattata,con normali segni di circolazione.Acquistata regolarmente in agosto da un acquirente,che è anche un venditore molto presente sul noto sito e rivenduta ora dopo una bella cura di bellezza,così da BB è passato a SPL/SUP,come indicato nell'asta,senza però menzionare l'evidente restauro,come dovrebbe fare una persona corretta ed onesta.Quindi,occhi aperti,sempre.

Prima della cura

post-584-1189634168_thumb.jpg

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Heineken, come fai? Sono 2 inserzioni ebay mi pare (sulle foto c'è lo stemma), più che rendere pubblico il nome del truffaldino non si può fare (o almeno credo).

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Heineken, come fai? Sono 2 inserzioni ebay mi pare (sulle foto c'è lo stemma), più che rendere pubblico il nome del truffaldino non si può fare (o almeno credo).

Ciao Leo

260369[/snapback]

Le vie del Signore sono infinite :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Trovato:

http://cgi.ebay.it/10000-lire-Michelangelo...1QQcmdZViewItem

A una domanda se la banconota abbia subito trattamenti ha risposto: OVVIAMENTE NO :o !!!!!

Inoltre l'asta è protetta, nel senso che non si può vedere il nick degli utenti che offrono :angry: !

Heineken, se puoi................distruggilo :m249: !

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si apre il link...vabbè l'oggetto è il n.180156642081

E alle considerazioni di Max65 c'è da aggiungere che il venditore è un Power seller con diverse centinaia di feedback con un 99,5% di positivo. E il 90% delle sue vendite consiste in SPL, SUP o FDS...c'è molto, ma molto da pensare!

Ciao Leo

Modificato da Leo1083
Link al commento
Condividi su altri siti


il 90% delle sue vendite consiste in SPL, SUP o FDS...c'è molto, ma molto da pensare!

260400[/snapback]

per la serie.... COLPITO

speriamo venga affondato :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Max mandami in PVT i vari nick acquirente/venditore e il link dell'asta sul ns. mercatino che mo' lo aggiusto io... :angry:

260247[/snapback]

Andrea picchia duro mi raccomando!!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Un aggiornamento sulla questione.

La venditrice ha scritto sul forum di ebay accampando scuse puerili, ma ha comunque ammesso che la banconota è stata almeno spruzzata di acqua e messa sotto peso.

Ha anche aggiornato l'inserzione in merito.

Ebay come sente puzza di truffa cancella tutto, così nessuno può dire nulla, e la discussione in questione è sparita.

Basta comunque scorrere le sue aste per verificare che la maggior parte delle banconote sono trattate/lavorate.

Per me, quindi, libro nero e da evitare come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

un aggiornamento sulla questione: la banconota è stata venduta in asta a 51 euro + 5.90 di spese postali (eccessive),io,quando era BB,l'avevo venduta per un totale,comprensivo di spese postali di euro 42.29,+ 1 euro che ha pagato per la tassa postepay 43,29 si è intascata 10-12 euro scarsi,però,probabilmente,i suoi guadagni sono maggiori,perchè tra le sue vendite ci sono anche banconote di valore.E' tutto molto triste e squallido.Annotatevi il nick del venditore,mi raccomando.Qui sotto il link all'asta chiusa.

Saluti da Max65 ;)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=008

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisogna vedere anche se non se la sia aggiudicata da sola

perchè tutte le aste della persona in oggetto sono sempre

private e quindi già questo lascia capire di non avere a che

fare con un personaggio dalla serietà impeccabile. <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.