Carlo. Inviato 29 Novembre, 2025 Supporter #1 Inviato 29 Novembre, 2025 Buongiorno, Chiedo aiuto per questa moneta, presumo bizantina, da 25 mm e 2,28 grammi. Grazie anticipatamente Carlo Cita
Ale75 Inviato 29 Novembre, 2025 Supporter #2 Inviato 29 Novembre, 2025 A @Carlo. e mica se fa cosi, m'è ero preparato spiritualmente per le islamiche e me passi alle bizantine? 🤣 Per questa ce devi comprà l attrezzatura di CSI.... 🤣 Scherzi apparte io vedo un busto del Cristo nel rovescio è nel dritto due o più figure in piedi? Cita
Carlo. Inviato 29 Novembre, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2025 16 minuti fa, Ale75 dice: A @Carlo. e mica se fa cosi, m'è ero preparato spiritualmente per le islamiche e me passi alle bizantine? 🤣 Per questa ce devi comprà l attrezzatura di CSI.... 🤣 Scherzi apparte io vedo un busto del Cristo nel rovescio è nel dritto due o più figure in piedi? Ma poi mi dici che metto cose facili tipo 5 lire!! Il busto del Cristo lo confermo, dal vivo si vede meglio. Le figure in piedi..non ci ero arrivato. Due in piedi e una a destra piu piccola, forse? Cita
borghobaffo Inviato 29 Novembre, 2025 #4 Inviato 29 Novembre, 2025 E' medaglia devozionale, i due santi molto probabilmente sono S. Petro e S. Paolo. Ciao Borgho 1 Cita
Carlo. Inviato 29 Novembre, 2025 Supporter Autore #5 Inviato 29 Novembre, 2025 4 minuti fa, borghobaffo dice: E' medaglia devozionale, i due santi molto probabilmente sono S. Petro e S. Paolo. Ciao Borgho  Grazie @borghobaffo! Non ci sarei mai arrivato! All'incirca di che periodo potrebbe essere? Cita
Ale75 Inviato 29 Novembre, 2025 Supporter #6 Inviato 29 Novembre, 2025 Meno male...qualche ora di lavoro in meno 🤣 1 Cita
borghobaffo Inviato 29 Novembre, 2025 #7 Inviato 29 Novembre, 2025 5 ore fa, Carlo. dice: Grazie @borghobaffo! Non ci sarei mai arrivato! All'incirca di che periodo potrebbe essere?  Del XVII sec. (probabilmente della seconda metà ). Ciao Borgho 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..